Cristina Casa

Membro Junior
Privato Cittadino
No no..qui scherziamo un pochetto a volte.
Nella sostanza va tutto bene.
Avrei gradito le "videovedesse" anche il notaio..questo si.
Sono un estremista di questa cosette.
Ma solo perche normalmente affronto affronto grane piu complesse
e tendo quindi e levare tutte le "minimal rotteenmarronen"
Va tutto bene.
Sì sono d’accordo ma ieri stavo proprio compromettendo il rapporto con l’agente e davvero non ho voglia di altre ansie.
Comunque al rogito la signora sará presente e credo che a quel punto tutto sará superato...compreso questo “strano” meccanismo.

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Soluzione un po' creativa, ma alla fine se le firme ci sono tutte, può andare. Certo sarebbe stato meglio fare una procura ad un altro dei venditori, ma si vede che non volevano spendere quel centinaio di euro...

matusalemme

Membro Attivo
Privato Cittadino
tra una Mariomerolata, Trucida,Magic e Muzumbu faccio un po' di fatica a districarmi...

mi piglia vaghezza di precisare un concetto per tranquillizzare Cristina

l'atto successivo (qui, il preliminare) annulla e sostituisce la proposta iniziale, così come - domani - il contratto definitivo di compravendita annullerà e sostituirà il preliminare

se si vogliono mantenere alcune obbligazioni, diritti, oneri, etc. contenuti nell'atto precedente, occorre riportarli nell'atto successivo: altrimenti...spariscono e non valgon più nulla

AUGH: parola di Matusalemme

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
tra una Mariomerolata, Trucida,Magic e Muzumbu faccio un po' di fatica a districarmi...
Con un po di esercizio imparerai a essere multitask.
l'atto successivo (qui, il preliminare) annulla e sostituisce la proposta iniziale, così come - domani - il contratto definitivo di compravendita annullerà e sostituirà il preliminare
Concordo certamente e senza dubbio.
C'era scritto sopra...
Suggerisco questo..una piccola delizia dal Nicaragua.
Apre la mente, aiuta a leggere meglio e stimola il multitasking.
Ti aspergo dopo che sto moltiplicando i pesci.

1618863976627.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto