I
immpittaro
Ospite
Scritto da Oris..............beh lo step successivo Oris e veramente distintivo e qualitativo per l'agenzia sarebbe quello di proporre SOLO quello che il mercato ha di buono e di corretto tecnicamente........mettere la roba di mercato insieme al capo firmato solo perchè si capisca qual'è il migliore è una gran perdita di tempo e di pubblicità gratuita nei confronti di chi invece dovrebbe essere escluso dal mercato....alllora si farebbe un pò d'ordine invece di un guazzabuglio di proposte assurdeCome risolvere senza mendicare?
Semplice, prendendo tutto il mercato in mano, condividendo a livello locale.
Questo determina che l'acquirente possa, in una agenzia, non solo vedersi propinare SOLO un immobile a prezzi da "incarico" ma possa avere scelta visionando gran parte del mercato dell'offerta.
IN questa varietà discelte potrà farsi una idea di come varia il prezzo tra immobili simili, e capire quanod una casa è o meno "a prezzo". Inoltre il vedere scelta, determina una sensazione di appagamento, perchè QUELLA cercano gli acquirenti!
Aggiunto dopo 4 minuti :
X Carlo.......va bene l'impeto della gioventù ma...non è che puoi ricondurre tutto agli IVS ........io sto facendo il corso e si ti ricordi nelle prime pagine del libro c'è la mappatura dei mercati immobiliari mondiali divisi per colore di ogni nazione a seconda della trasparenza....ti ricordi il colore dell'Italia ??? i problemi son li perchè fare gli IVS essendo costretto a fare un pò lo 007 per ricercare valori immobiliari certi confrontabili.......scusa ma siamo ancora indietro sono interessanti certo ma se hai il motore della Ferrari con la carrozzeria della 500 ....vedi tu