R
randorama
Ospite
la lite temeraria non e' un reato quindi non potrai mai querelarlo.
ammetto di non ricordare bene se sia oggetto di querela.
mi basta che, riconosciuto il danno, mi venga lautamente indennizzato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la lite temeraria non e' un reato quindi non potrai mai querelarlo.
L'eventuale riconoscimento del danno e la sua quantificazione e' a discrezione del giudice di merito.ammetto di non ricordare bene se sia oggetto di querela.
mi basta che, riconosciuto il danno, mi venga lautamente indennizzato
veropiù che altro non sei un buon lettore
è veramente invidiante questa tua voglia di sapere da persona disinteresata, segno di apertura mentale nel voler conoscere anche quello che non direttamente ci riguarda (veramente ammirevole)ho chiesto "ma se la richiesta nei confronti di questo tizio è lecita"
Se c'e' un mandato nessun mediatore sano di mente verrebbe a cercarti; non ha senso farlo perche' in nessun caso gli dovresti qualcosa.
Se hai scatenato un vespaio, vuol dire il quesito verteva su un argomento non poi così banale. Ricordati che ti sei rivolto pur sempre ad un forum dedicato principalmente agli agenti immobiliari. In realtà siamo in una "zona grigia" in cui comportamenti simili (potrei creare anch'io molte discussioni, ma forse è meglio che mi trattenga), pur collocandosi sicuramente entro i limiti della legalità, danno fastidio e risultano indigesti, in quanto mettono a nudo aspetti labili e poco definiti e vere e proprie lacune legislative legate alla mediazione.anzitutto scusatemi: non volevo scatenare un vespaio.
a me la domanda nasceva proprio per tutelare me stesso da un potenziale comportamento scorretto proprio da parte di un ipotetico intermediario.
vero
ma sono un buon lettore della mente umana (credimi)
Solitamente quando una persona non vuol parlare di se (figurare) parla in terza persona
è veramente invidiante questa tua voglia di sapere da persona disinteresata, segno di apertura mentale nel voler conoscere anche quello che non direttamente ci riguarda (veramente ammirevole)
Ma pernso che una persona disinteressata come te e con una mente così aperta nel voler conoscere ed imparare. le giuste risposte le potrebbe trovare da solo senza prenderci per il (bavero)
scusa se non sono un buon lettore (è un mio problema) però sono una persona onesta alla quale le prese per il **** non piacciono
no scusamiin quanto mettono a nudo aspetti labili e poco definiti e vere e proprie lacune legislative legate alla mediazione.
voglio solo tutelarmi
Non cercare di fare stucchevoli giri di parole e salvarti in corner. Non importa a chi ti riferisci, il fatto è che quello a cui alludi tu non è uno scavalco. Rileggiti poi più attentamente quello che hanno scritto i tuoi colleghi al #2 e al #19 e vedrai che hanno capito bene e sono stati chiari.Io ho chiesto se hai scavalcato tu, non ho detto che ė uno scavalco. Il venditore ė conscio che avrà una penale da pagare che ė contrattualmente prevista.
Marcellogall non ha probabilmente inteso bene (credo), ponz l ha buttata sul mandatario che ė un suo cavallo di battaglia ( probabilmente giusto ma nn si sta parlando di quello): se sapesse che gli fanno un lavoro del genere userebbe parole peggiori delle mie
concoroforse é il caso di smettere in questo 3d. Oltre che cambiare il titolo.
Gratis per sempre!