loggino scrive: : il rapporto tecnocasa è stato banalizzato o quantomeno distorto di significato per effetto di un'eccessiva sintesi o mancata comprensione dello stesso da parte di chi ne ha poi redatto il sunto. Indirettamente pero' mi pare che tu confermi le difficoltà del mercato e la possibilità di un calo delle vendite e dei prezzi nel 2012.
ciao
Imm. (Immobilare) Pittaro! Ci ho messo un po' a fare il collegamento, sono un po' lento di perspicacia, oltre che giovane (giovanissimo, in realta'!) ed ingenuo.
Cosi adesso si spiegano tante cose, o almeno si spiega il perche' di tanto apparentemente gratuito astio da parte di un EX (cioe' qualcuno che ha CHIUSO!) agente immobiliare nei confronti delle reti organizzate.
Piu' insisto a rimanere in tema piu' si suol riportare l'argomento su questo assurdo dualismo
tra Franchising ed autonomi.
Se solo conosceste il 2% delle mie vicissitudini professionali, della mia attuale situazione personale, delle mie piu' contemporanee intenzioni circa il futuro della mia attivita' (che il prossimo anno compirebbe un ventennio all'interno di Tecnocasa), dei miei piu attuali sentimenti nei confronti del management della mia azienda, fareste un INCHINO e una RIVERENZA, per rendere omaggio,nal contrario, alla mia disarmanteimparzialita', equita' di giudizio, neutralita' e asettica presa di posizione sugli argomenti che tratto.
Quanto siete lontani dalla verita' che mi riguarda... buon per voi!
Tornando a SILENZIOSO lo ringrazio per aver cercato di sintetizzare, peraltro efficacemente, il mio intervento.
Tra chi legge, mi auguro ci sia qualcuno interessato a farsi un'idea interpretativa dei dati previsionali di cui abbiamo parlato; spero di essere stato,nin quanto diretto testimone, di aiuto a coloro che sono alla ricerca d'informazioni corrette ed esaustive.
Per coloro che invece, frustrati dalla forza commerciale dei franchising, vogliono annegare le loro rivendicazioni in un thread, sfogandosi contro i propri ex competitors in pieno OT, auguro piu fortuna ed un ritrovato ottimismo per la nuova attivita' intrapresa in altri ambiti.