Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
un tetto in Italia ce l'ha già circa l 80 % della popolazione, gli altri o sono in affitto o in case di famiglia.......fai un po tu
ma siamo già al tracollo PER IL MATTONE o vuoi dire che i prezzi sono stabili? la finanza negli anni '90 ha retto, il mattone crollò, è un film già visto.Secondo me non erano dei padreterni chi comprava casa qualche anno fa,come non sono dei "decelebrati" chi lo compra oggi. Ricorda che nella peggiore delle ipotesi (tracollo economico) prova ad andare a riprendere i TUOI soldi in banca
ma siamo già al tracollo PER IL MATTONE o vuoi dire che i prezzi sono stabili? la finanza negli anni '90 ha retto, il mattone crollò, è un film già visto.
ti riferisci al crollo dei prezzi delle case? si siamo tra antipasto e primo piatto, fino al conto c'è tempo.credi che questo che assistiamo ora sia un crollo??? stiamo entrando nella fase del crollo, secondo me ci sarà di peggio e aggiungo....purtroppo.
che c'entra...in caso di tracollo prova tu a mangiarti i mattoni di casa...
ormai la casa è un investimento solo per gli speculatori.....per le famiglie no, è solo una spesa da fare se si ha soldi.....amen
si mi riferisco a quello...mi costa ma purtroppo debbo darti ragione....ma non credere che ci sarà chi riderà sulle "disgrazie degli altri" o meglio per uno che riderà ce ne saranno 100 che volevano fare i "furbacchioni" che piangeranno....il crollo del mercato immobiliare in questo momento è la cosa peggiore che possa succedere, il settore immobiliare è il volano della crescita infatti incide sul pil in modo significativo, non ci sarà ripresa se non dopo che si sarà ripreso il settore immobiliare. Cmq il mio dubbio è: come faranno i giovani a comprarsi casa dovendo accedere ad un mutuo se avranno un lavoro precario e privo delle opportune tutele? boh...cmq è veramente un bel casotto
Gratis per sempre!