Mi piacerebbe, e penso anche ad altri, sapere come andrà 🙂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Nessuno passa per cattivo in questi casi, entrambi si hanno le nostre motivazioni, se si trova una via conciliatrice per entrambi è bene altrimenti ognuno per la sua strada e buona vita. Buona giornataL importante è non far passare per cattivi i proprietari di quel trilocale...
a me quasi 4000 euro / mq continuano a sembrare tanti.
posso capire in città ; ma nella cintura?
ancora una volta scopro che... sto bene dove sto.Firenze è carissima, anche nella cintura, purtroppo...
E' il problema delle città d'arte o universitarie.
Verona come città non ha niente da invidiare a Firenze e a maggior ragione anche a Bologna, anzi... Inoltre i somari escono copiosi anche dalle università - si fa per dire - rinomate.ancora una volta scopro che... sto bene dove sto.
meno artistica (ma comunque "in toto"patrimonio dell'umanità unesco) e pure sede universitaria, seppur non rinomata
mah, ti dirò... ognuno deve trovare la sua dimensione, credo.Verona come città non ha niente da invidiare a Firenze e a maggior ragione anche a Bologna, anzi... Inoltre i somari escono copiosi anche dalle università - si fa per dire - rinomate.
Riguardo ai prezzi, dipende sempre dalla domanda, ma io non acquisterei mai un "buco" - per di più senza box - a quelle cifre.
Gratis per sempre!