anche perché se i prezzi aumentano e gli stipendi no... la vedo dura.non necessariamente.
se aumentano i tassi, aumenta anche la rata del mutuo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche perché se i prezzi aumentano e gli stipendi no... la vedo dura.non necessariamente.
se aumentano i tassi, aumenta anche la rata del mutuo.
esattamente.anche perché se i prezzi aumentano e gli stipendi no... la vedo dura.
Le case vuote che non siano ruderi o sperdute nei campi le affitti come il pane adesso che avere un mutuo sta diventando impossibile. Più che altro aumenteranno molto le sofferenze bancarie e a lungo termine potrebbero esserci decine di migliaia di immobili pignorati.esattamente.
poi aggiungiamo anche che tenere una casa vuota, coi tempi che corrono, può diventare partcolarmente oneroso.
pare ...Nel frattempo pare che l'inflazione sia al 12%,per chi deve comprare sta venendo il momento delle grandi svendite (chiaramente non nelle grandi città)...
chiaramente ...Chiaramente è solo un mio parere
ottima la scelta delle virgolettemi fa piacere sentire il parere degli "addetti ai lavori"
Notizia di qualche giorno fa. Se googli inflazione 12% ti escono diversi articoli di 2gg fa (ma francamente non ne ho letto neppure uno).pare ...
chiaramente ...
se riporti la fonte delle tue affermazioni potresti avere qualche chiarimento
la risposta che riporti riguarda una parte dell'interventoNotizia di qualche giorno fa. Se googli inflazione 12% ti escono diversi articoli di 2gg fa (ma francamente non ne ho letto neppure uno).
Inflazione al 12%la risposta che riporti riguarda una parte dell'intervento
la richiesta è formulata all'autore dek post
Gratis per sempre!