Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avere la copertura in bilancio anche se presunta per il fondo cosi' non devono spostare soldi da altre partiSicuramente, un secondo fine mascherato c'è.
Bisogna capire quale....
Psc'è una legge che da al notaio un mese di tempo per la registrazione e trascrizione (tempo che già oggi viene adoperato sempre più dagli studi con personale ridotto per via della crisi)
speriamo non gli venga in mente di istituire un altro ministero. e noi paghiamo![DOUBLEPOST=1389139938,1389139694][/DOUBLEPOST]Avere la copertura in bilancio anche se presunta per il fondo cosi' non devono spostare soldi da altre parti
piuttosto metterei la norma dell'obbligo di trascrivere tutti i preliminare. mi chiedo allora i soldi che si versano prima del rogito allo stato non interessano? lui che in questo momento ha a cuore l'acquirente. bah[DOUBLEPOST=1389140114][/DOUBLEPOST]Mah in casi di vendita con acquirente che salda al rogito con mutuo approvato,il bonifico lo vedi dopo circa 60 giorni.
Anche per questioni fiscali non e'conveniente saldare al rogito ,meglio sempre un piccolo mutuo almeno.
Quindi la norma e'pressoche inutile.
possono trascrivere ma dopo aver incassato i soldi ..... chiaro tobia dove dovrebbero intervenire? ma a loro non conviene. oggi dobbiamo finanziare tutto noi. questo fondo e altro ancora.Ps
Ti prego non aspettare anche tu 20gg per trascrivere un rogito.
Per me aspettare oltre i 2gg è un rischio ENORME.
O sbaglio?
Gratis per sempre!