Ma certo ma e' considerabile un tempo accettabile per un privato 7 gg lavorativi.Oramai i Notai trascrivono non dico il giorno stesso, ma magari uno o due giorni seguenti. 11 giorni mi sembrano eccessivi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma certo ma e' considerabile un tempo accettabile per un privato 7 gg lavorativi.Oramai i Notai trascrivono non dico il giorno stesso, ma magari uno o due giorni seguenti. 11 giorni mi sembrano eccessivi.
allora han lavorato bene, non e' il caso di lamentarsi.Sì, c'è una banca estera. Ma la somma, per quanto io sappia, dovrebbe essere già sul conto del notaio il giorno dell'atto.
Ma certo che puoi andare in trattativa.Sinceramente, io avrei pure accettato tranquillamente. Non ho nulla da temere. Però mi rode consegnare una casa senza avere il corrispettivo. Per motivi logistici io non posso consegnare dopo lo svincolo e questo era noto alle parti, agenzia compresa.
Inoltre, non posso andare in trattativa per il mio riacquisto.
No. Ancora non so se è stato incassato dal notaio. Devo chiedere. Per me questo è essenziale. Almeno questo!allora han lavorato bene, non e' il caso di lamentarsi.
L amico trascrive il giorno dopo .
Dagli 7 gg lavorativi.
10/11
Quel poveretto dell Ai non e' colpevole.
Assolvilo e pagalo
Se il giorno del rogito i soldi sono in mano al Notaio, e appunto tu sei a posto ovvero non hai debiti, come dici, dopo il rogito puoi andare tranquillamente in trattativa (i soldi ce li ha il Notaio ma è come se li avessi tu, vi sarebbe da attendere qualche giorno ma è una pura formalità).No. Ancora non so se è stato incassato dal notaio. Devo chiedere. Per me questo è essenziale. Almeno questo!
L'agenzia è stata già pagata.
No. Non me la sento di andare in trattativa senza soldi in banca.
Stai tranquillo l ordine e irrevocabile Non puo succedere nulla ed il notaio e' assicurato.No. Ancora non so se è stato incassato dal notaio. Devo chiedere. Per me questo è essenziale. Almeno questo!
L'agenzia è stata già pagata.
No. Non me la sento di andare in trattativa senza soldi in banca.
Nhaaaaa non complichiamo la cosa suvvia..non facciamo una altra enfiteusi suvvia...Se il giorno del rogito i soldi sono in mano al Notaio, e appunto tu sei a posto ovvero non hai debiti, come dici, dopo il rogito puoi andare tranquillamente in trattativa (i soldi ce li ha il Notaio ma è come se li avessi tu, vi sarebbe da attendere qualche giorno ma è una pura formalità).
Diversamente, io non rogiterei: oltre al fatto che sei stato svantaggiato ovvero chi acquista non ha rispettato i patti, devi pure aspettare che una banca estera deve fare il bonifico al Notaio... No.
Tu non saresti tutelato: per assurdo il bonifico per qualche motivo non dovesse andare in porto, il Notaio dovrà trascrivere comunque...
Non penso possa inserire sull'atto che lui (il Notaio) potrà trascrivere solo una volta che gli arriva il bonifico: in questo caso, penso sarebbe necessario effettuare 2 atti (atto condizionato), che non è ciò che state facendo...
Ancora con questa storia... Guarda che sull'enfiteusi hai preso una cantonata... SONO PERPETUE, ma lasciamo stare...Nhaaaaa non complichiamo la cosa suvvia..non facciamo una altra enfiteusi suvvia...
Han gia rogitato..da 25 gg suvvia.Ancora con questa storia... Guarda che sull'enfiteusi hai preso una cantonata... SONO PERPETUE, ma lasciamo stare...
PS non mi fare come il nostro amico Pyer, che mi dice che faccio "terrorismo immobiliare"...
Dai non intasiamo questa discussione, semmai scriviamo di là per questa cosa...Han gia rogitato..da 25 gg suvvia.
Marca sul taccuino: se il Truce dice ventennale, allora e' ventennale.
Era contento anche Geronimo.
A proposito, stamane lo abbiam portato al parco: voleva una enfiteusi anche lui.
Gratis per sempre!