brina82

Membro Storico
Professionista
Non condivisibile nel modo piu assoulto da chi ? Ahh da te !!!!!!!!!! Scusa sai non avevo capito.. !! Ora e tutto chiaro !!!! Buona giornata eh..
Perfetto buttala in caciara, che è meglio.

Mi spieghi come fa il Notaio a fare controlli catastali, urbanistici, confrontare la planimetria assentita con quella catastale e con lo stato dei luoghi: ti risulta vada a vedere le case?

Se poi intendi che basta la dichiarazione del venditore sulla conformità di tutto, allora è tutto chiaro.

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Perfetto buttala in caciara, che è meglio.

Mi spieghi come fa il Notaio a fare controlli catastali, urbanistici, confrontare la planimetria assentita con quella catastale e con lo stato dei luoghi: ti risulta vada a vedere le case?

Se poi intendi che basta la dichiarazione del venditore sulla conformità di tutto, allora è tutto chiaro.
Sancta simplicitas.

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Certamente.
Chi fa una proposta per la prima volta non è informato su argomenti che per gli operatori invece sono scontati.
Capisco. In effetti faro introdurre anche io nella proposta i casi ut supra meglio visti preceduti dalla dicitura "salvo" Quindi...""salvo bombe nucleari, angeli dalla settima tromba, avvento del Messia, invasione aliena..." Si si ..ho compreso il tuo commento che apprezzo e condivido. Faro' anche aggiungere in calce qui audet adipiscitur.semper. Tanto per tranquillizzare.:D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto