Grazie.
Ho capito quindi che vi partecipano le associazioni di ai. Per cui c'è il mq e l'ampio mq !
candidato premio perfidia di giugno...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie.
Ho capito quindi che vi partecipano le associazioni di ai. Per cui c'è il mq e l'ampio mq !
queste cose non le userò mai, anzi continuerò a combatterle perchè i manuali ti insegnano come usarli ma il problema sta nei tecnici che invece di motivare (come invece va fatto) usano senza problemi coefficienti, comodi e % arbitrarie, non documentate, non verificabili e ... questo non è estimomauale dei coefficienti di differenziazione
il valore ordinario cos'è? io parlo di valore di mercato capiamoci sui termini altrimenti sono inevitabili gli equivociComunque io parlo solo del valore ordinario che come tu sicuramente sai non è un valore definitivo ma va appunto corretto con aggiunte detrazioni comodi positivi o negativi.
Finalmente vedo anche in questa sede qualcosa di realmente serio sull'argomento, che differisce nella forma e nella sostanza da quanto vanno proferendo le torme di sentimentalisti, peracottari e arruffoni in cerca di repentini incassi anche in tempi di vacche magre. Bravo!guardatevi questo video sullo stato dell'arte dell'estimo in Italia
buona visione e buona riflessione
Gratis per sempre!