No non è scontato ed è per questo che ho dovuto discutere. Ma la legge parla chiaro ed è come dico io, non come dicevano loro.Non è affatto così scontato
A proposito, la mia macchina non era un catorcio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No non è scontato ed è per questo che ho dovuto discutere. Ma la legge parla chiaro ed è come dico io, non come dicevano loro.Non è affatto così scontato
Forse non sarà stata ancora da rottamare, ma se per l'assicurazione valeva 1500 euro certo non era né recente né tantomeno un'auto storica.A proposito, la mia macchina non era un catorcio.
Buongiorno,
ho bisogno di un vostro consiglio: ho acquistato appartamento attraverso intermediazione di agenzia immobiliare. Il vecchio proprietario ha messo in vendita l'appartamento attraverso diverse agenzie immobiliari senza dare mandato in esclusiva.
E' avvenuta visita e scambio di informazioni solo ed esclusivamente con l'agenzia immobiliare con la quale poi si è concluso il rapporto. Con un'altra agenzia c'è stato solo un contatto telefonico di presa appuntamento, poi non avvenuto, quindi senza incontro, ne visita appartamento ne scambio informazioni via mail o cartacei.
Adesso quest'ultima agenzia a distanza di un anno chiama perché millanta un ipotetico importo di riconoscimento provvigione a me cliente finale. Ma su quale base, visto che non è avvenuto nulla?
Come dovrei muovermi secondo voi?
Grazie per il supporto.
Nel mio trascorso, mi è capitato di conoscere agenti immobiliari che hanno bidonato i clienti perché l'appuntamento preso alle 09.00 del mattino lo avrebbero dovuto prendere alle 21.00 di sera..... bello andare in giro a bere e trallallerolà tutta sera, che poi tanto domani mi sveglio lo stesso
detto questo, tanto per citare "ai confini della realtà", a volte accadono cose strane... finita la festa, ci si ricorda che tanto il Sig. Rossi era un perditempo e quindi manco mi conviene ad avvisarlo che avevo un impedimento, salvo poi scoprire mesi e mesi dopo che quel perditempo ha comprato quella bella casetta che avrei potuto farli vedere....
L'unico minima speranza per l'Agente nottambulo rimarrebbe provare che hai comprato con altra agenzia perché all'atto hai pagato un provvigione dello 0,X % quindi con chiara intenzione di frodare la prima
Risalire ad una persona da un numero di telefono mi sembra molto improbabile.
Gratis per sempre!