Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao guarda questa è la carta che ho firmato le parti mancanti sono i miei dati ovviamente, sotto ci sarebbero le firme e la data che oltretutto non è corretta, comunque ripeto io non ho visto lo stabile 3, non erano nemmeno partiti i lavori!Tra la prima agenzia e l'acquisto dell'immobile non c'è causalità. Nulla è dovuto.
Si proceda a pagare la provvigione alla seconda agenzia.
la penale al 6% ? ahahaha hai già vinto. Ma c'è un però: mai avresti dovuto firmare un documento tanto vago quanto compilato da "cani". Sostanzialmente, potrebbe pure avere ragione...Ciao guarda questa è la carta che ho firmato le parti mancanti sono i miei dati ovviamente, sotto ci sarebbero le firme e la data che oltretutto non è corretta, comunque ripeto io non ho visto lo stabile 3, non erano nemmeno partiti i lavori!
era pure buio...mannaggia a me, ma se andassimo in causa anche con questa carta firmata,la concessione di costruzione del 3° stabile sono partiti un paio di mesi dopo!la penale al 6% ? ahahaha hai già vinto. Ma c'è un però: mai avresti dovuto firmare un documento tanto vago quanto compilato da "cani". Sostanzialmente, potrebbe pure avere ragione...
Gratis per sempre!