Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come faccio a rispondere ad una raccomandata o lettera ufficiale che non ho mai ricevuto??
amesso che il mutuo è stato concesso e confermato con la visita del perito il 12/07 i 60 giorni scadranno il 12/09
credo di aver letto tutte le risposte che mi hai dato
Ho letto fin qui: forse è stato già chiarito. Ma Juri ha detto che la data è stata fissato lasciandole 10 (dieci) giorni. L'equivoco, è lo stesso in cui è caduta Juri: chiedere il rogito entro 60gg non significa che hai 60 gg di tempo per andare a rogito: ma solo che non ne hai di più.Scusa Juri ... da come leggo sapevi la cosa e comunque non vedo il problema.. hai circa 2 mesi per organizzare un trasloco, che detto tra noi in poco si organizza...
... questo però tecnicamente è un caso diverso..., ma la risposta è OTInfatti, a me è successo di ricevere una PEC e di rispondere con la mail normale e questa mi è tornata indietro, il che significa che, effettivamente, il mittente on ha ricevuto nessuna notifica di risposta da parte mia...
... questo però tecnicamente è un caso diverso..., ma la risposta è OT
Il tuo ragionamento non fa una grinza: ma ricordo di aver invece letto che la prova di invio del fax dà valore legale alla lettera inviata. Curiosa diversa valutazione di semplici mezzi tecnologici.E così vale per il fax!
non mi risulta che una casella ordinaria non possa inviare ad una pec una mail
Ti ha dato errore di ricezione notifica, perche hai risposto alla casella di notifica del certificatore che in realtà non esiste... se avessi risposto alla mail xxxxx@pec.xxxxxx.it non ci sarebbero stati problemiPuò essere un limite di Aruba, ma non sono riuscita a mandare la notifica di ricevuta.
Gratis per sempre!