• Creatore Discussione Utente Cancellato 87687
  • Data di inizio

brina82

Membro Storico
Professionista
Fase avanzata? Visita effettuata a giugno e ad oggi e non ho ricevuto letteralmente nulla! (e non è un modo di dire)
Sono passate 16 settimane e per dirne due non ho ne regolamento/spese condominiali ... mai visti! So che ci sono dei box auto disponibili... ma quali, dove, grandi quanto e a che prezzo non lo so, mai avuta risposta.

Altre 20 settimane e si fa prima ad avere un bambino piuttosto che sapere quale box auto è libero ahahaha
E secondo te basta un interessamento per ricevere tutta la documentazione che chiedi??

Firma una proposta con sospensiva, poi vedi come la documentazione ti sarà data...

(ci sono dati sensibili, mica si possono spiattellare al primo pincopallino che passa...)

Jr.

Membro Junior
Agente Immobiliare
tantomeno gli agenti immobiliari, categoria a cui appartengono tanti individui assolutamente scorretti!
Affermare che ci sono "tanti agenti immobiliari scorretti" su un forum di agenti immobiliari non mi sembra l'idea del secolo...forse l'educazione manco sai cosa sia...
COMUNQUE..per rimanere sul politicamente corretto che tanto piace affermo che gli scorretti si trovano far gli agenti immobiliari, fra gli avvocati, fra i fruttivendoli, fra gli idraulici...ovunque..

Fatto sta che è assurdo che un agente immobiliare che ha la possibilità di vendere un immobile non si preoccupi di inviare la documentazione. E' letteralmente incredibile...cioè..difficile da credere. Se un agente immobiliare non si impegna a fornire le info giuste dopo più richieste evidentemente è perché ha intuito che sarebbe una perdita di tempo.
Forse non lo sai..perché agente immobiliare non sei..ma spesso chiamano clienti mitomani con richieste ridicole basate su un "dichiarato interesse"...che poi tanto interesse non è.
Lo dimostra il fatto che dopo 16 settimane il "cliente" è ancora punto e a capo. Se voglio DAVVERO comprare non ci metto 4 mesi....mi sveglio prima..se ci ci metto così tanto tempo è perché ho tempo da perdere (e da fare perdere agli altri...ma non tutti si fanno prendere per il..em...naso)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto