stiamo parlando di un professionista e di codice civile.
Appunto.
Secondo te senza titolo di proprietà va' a casa degli altri a dettare leggi..??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
stiamo parlando di un professionista e di codice civile.
E non si può costruire in aderenza.Certo.
Che la recinzione non può avere un piovente.
si può erigere un’altra recinzione nel terreno proprio.
Mica si sta informando per cercare casa, sta per rogitare da costruttore, indi per cui con preliminare trascritto. Per quanto mi riguarda un appuntamento glielo darei, se tu facessi l'amministratore di condominio non glielo daresti?Appunto.
Secondo te senza titolo di proprietà va' a casa degli altri a dettare leggi..??
Mica si sta informando per cercare casa, sta per rogitare da costruttore, indi per cui con preliminare trascritto. Per quanto mi riguarda un appuntamento glielo darei, se tu facessi l'amministratore di condominio non glielo daresti?
Io penso invece che possa benissimo parlare della recinzione con il futuro vicino, proprio per chiarire la posizione del condominio sulla recinzione stessa, ed evitare, se possibile, incomprensioni e problemi in futuroNon credo che l'amministratore di condominio possa dare informazioni a un NON CONDOMINO.
Io penso invece che possa benissimo parlare della recinzione con il futuro vicino, proprio per chiarire la posizione del condominio sulla recinzione stessa, ed evitare, se possibile, incomprensioni e problemi in futuro
Questo mi pare strano; basterebbe fare recinzione senza appoggiarsiEsclusa la possibilità di creare un altra recinzione nel nostro "territorio" perchè non si può poggiare nulla manco sul muretto loro.
Anche questo non mi convince; il vicino non c’entra con il vostro regolamento, e non dovrebbe avere voce in capitoloLa siepe in questione deve essere decisa prima e accettata dall'amministratore del palazzo confinante. Se viene accettata verrà inserita nel regolamento contrattuale,
Gratis per sempre!