Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
veroI proprietari continuano a non rendersi conto che i nodi arrivano al pettine comunque, e che il 95% degli immobili datati ha qualche difformità o abuso.
vedo che lo staff non ritiene offensivo questo passo.
acredine
che sia una conferma di quello che veramente è questo forum o dei suoi obiettivi?
aspettiamo gli sviluppi, magari si tratta solo di una svista e ora spiegano meglio
vero
e ci sono pure agenti che, nell'esempio introduttivo, non intervengono in nessun modo.
Questo mi sembra peggio del comportamento del privato
e non basta neppure questo, purtroppo. Ognuno guarda al proprio ufficio ... esperienza diretta di questi giorni e da aclune brutte esperienze passate.solo dopo l'accesso agli atti in Comune
Vero anche questo.
Ma la prassi di non intervenire nasce dal fatto che non sono obbligatorie le verifiche catastali ed urbanistiche (come lo sono invece in Emilia Romagna e in Toscana) e quindi si marcia allegramente senza...
io no, e neppure molti altri colleghi, nonostante non operiamo in emilia e in toscanaMa la prassi di non intervenire nasce dal fatto che non sono obbligatorie le verifiche catastali ed urbanistiche (come lo sono invece in Emilia Romagna e in Toscana) e quindi si marcia allegramente senza...
Scusa Bagudi, mi spieghi cosa hanno queste due regioni di differente rispetto alle altre?
e non basta neppure questo, purtroppo. Ognuno guarda al proprio ufficio ... esperienza diretta di questi giorni e da aclune brutte esperienze passate.
Non ci si può fidare neppure di questo, è indispensabile affidarsi ad un professionista molto preparato
Gratis per sempre!