Posso chiedere dove è l'appartamento che hai messo in vendita? ... giusto per girare alla larga!casa che sto vendendo il "genio" del costruttore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Posso chiedere dove è l'appartamento che hai messo in vendita? ... giusto per girare alla larga!casa che sto vendendo il "genio" del costruttore
In caso l'intervento "toppa" non avesse esito positivo cosa mi consigliate di fare?
So che l'inquilino potrebbe rescindere il contratto e non avrei problemi in questo caso,ma se insiste a volere una soluzione?
E' quello che mi chiedo a volte anch'io. Recentemente una inquilina mi ha segnalato un problema simile in bagno. Con condensa e gocciolatura. Che non fosse coibentato lo so da sempre: in quella unità negli anni 50 ci vivevano i miei suoceri. Nessun problema del genere.Ma se prima per sei anni non è mai successo, qualche dubbio sulla necessità di intervenire con fori o strumenti vari me lo farei…
Visto che è cambiata la situazione solo con questo inquilino…
Piccola osservazione a latere: l'umidità relativa è in funzione della temperatura.io, per esempio, oggi in interno ho 48% di umidità all'esterno il sensore mi dice 96% se faccio entrare l'aria esterna non è che "asciugo" anzi...
No ma tranquilla, non è in Lombardia.Posso chiedere dove è l'appartamento che hai messo in vendita? ... giusto per girare alla larga!Se la casa è di recente costruzione, entro 10 anni ... piuttosto che vendere e diventare responsabile nei confronti di chi acquista dovresti chiamare in causa il costruttore per gravi difetti costruttivi, art 1669 c.c. ... denunciare il fatto entro 1 anno dalla scoperta, e fargli causa entro un altro anno.
Si, alcuni arieggiano correttamente, altri noMa resta la disparità tra un inquilino e l'altro.
Il problema sta nel dimostrare che non arieggia, mentre un problema strutturale di solito viene individuato . Non dico che sia semplice , ma che è possibileSi, alcuni arieggiano correttamente, altri no.
Gratis per sempre!