Andrada

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
Da un po’ di mesi stiamo provando ad acquistare una villetta, apparentemente sembrava andare tutto liscio, mutuo accettato ma al momento della perizia la casa è stata valutata molto meno rispetto al prezzo di acquisto, 198000€ valutazione della perizia contro 236000€ prezzo di acquisto.
L’esisto della perizia non l’abbiamo ancora visto, nemmeno l’agenzia che ci segue.
Ci siamo accorti che praticamente la cameretta nella planimetria viene definita come sottotetto con la dicitura s.p.p , l’agenzia nega che sarebbe questo il problema e continua a dire che ci aveva riferito questo particolare, cosa non veritera…anche nel annuncio avevano messo cameretta doppia , non sottotetto.
Noi adesso vogliamo chiedere a un geometra di analizzare tutta la documentazione per capire se il sottotetto può essere regolarizzato come cameretta per non andare incontro a problemi.
Per fortuna non abbiamo fatto ancora il compromesso, e loro ci rassicurano che se per caso cambiamo idea ci ridanno la caparra senza problemi.
Pero questa cosa non ci tranquillizza…
Come ci dobbiamo comportare ?Dobbiamo chiedere qualche documento dove loro attestano che non pretendono niente come costi?
Grazie a chi risponderà e scusate il mio italiano poco preciso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto