Dipende dalla conformazione della camera e metti l'armadio con le ante scorrevoli si.
se poi metti i letti a castello, ancora meglio...
Avrei preferito camere più piccole e zona giorno più grande.
io, vista l'ora preferisco non pensarci...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dipende dalla conformazione della camera e metti l'armadio con le ante scorrevoli si.
Avrei preferito camere più piccole e zona giorno più grande.
Come al solito si finisce al non senso: e ma il mio letto é come quello di Ulisse, e ma ho il comò della nonna, e ma non conosco la differenza tra visitabilità accessibilità e adattabilità. Qui non si sta a discutere se 14mq sono pochi, 12mq anche meno, le case una volta avevano stanze da 20mq, non posso recuperare il comò della nonna e il letto di Ulisse, ho setto che in 12mq, se di forma quadrata o quasi quadrata, ci sta tutto meglio di una stanza 2m x 7m. Leggere, capire, eventualmente rispondere.
Guarda che ho un appartamento con una camera di 10,80 in cui ci stanno tranquillamente il letto matrimoniale e l'armadio...se poi metti i letti a castello, ancora meglio...
Guarda che ho un appartamento con una camera di 10,80 in cui ci stanno tranquillamente il letto matrimoniale e l'armadio...
Da noi è considerata camera doppia...guarda, lo posso capire per una casa di villeggiatura, dove ci vivi un mese all'anno e dove la casa è giusto il posto dove andare a dormire.
ma come appartamento dove vivere... davvero no.
camera di mio figlio sono 11 mq; letto singolo, armadio a 4 ante.... mi sento quasi in colpa per averlo messo li dentro...
Gratis per sempre!