Le proposte vanno indirizzate ai proprietari, non alle agenzie.
Quasi sempre e' un privato, quindi nessuna PEC.
Come il proponente.
Quasi sempre e' un privato, quindi nessuna PEC.
Come il proponente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo, perché le pec valgono come raccomadata solo se inviate ad un'altra pec. Cosa c' entra la firma digitale con le proposte compilate a mano ?Eppure sui siti delle agenzie non vi è traccia, ai anche su questo sito continuano a consigliare raccomandate e le proposte spesso vengono compilate in parte a mano.
Digital divide ?
I cittadini non hanno pec, di norma, pur potendola avere gratuita (molti non sanno nemmeno che c'è la possibilità) non sanno come usarla ne come ottenerla.Eppure sui siti delle agenzie non vi è traccia, ai anche su questo sito continuano a consigliare raccomandate e le proposte spesso vengono compilate in parte a mano.
Digital divide ?
Io la lascerei anche lavorare con i suoi metodi,il problema è che non lavora,questo è il punto,perchè se io devo pagare la parcella a un "professionista" che in tre mesi mette solo un annuncio su subito ovviamente gratutitamente e quindi facendo scivolare l'annuncio in fondo a chi sa che pagina, mi porta solo tre visite,una proposta indecente,e che aspetta la botta di fortuna se gli capitasse qualcuno che va a cercare l'ultima pagina dii subito. Questo lo potevo fare anch'io se, ho dato la mia casa a un "professionista" è perchè devo vendere velocemente,ed ero certa che un agenzia avesse più visibilitànon mettere nessun cartello e lascia lavorare l'agenzia con i suoi metodi
tre clienti in tre mesi,e hanno le chiavi,quindi anche ad avere un colloquio su che impressione hanno i clienti è inutile ne sono talmente pochi. Ci sta che non attiri molto la zona,ma resto dell'opinione che se non pubblicizzi non lo potrai mai sapereQuanti clienti ti ha portato? Hai chiesto che cosa scaturisce dai colloqui con i clienti? Parlo sull'interesse al tipo di appartamento zona. Hanno altri appartamenti in zona? Hai dato una certa disponibilità per le visite?
che aspetta la botta di fortuna se gli capitasse qualcuno che va a cercare l'ultima pagina dii subito.
E chi ti dice che non possa essere uno "stratagemma" per esasperarti ed indurti a svendere?Io la lascerei anche lavorare con i suoi metodi,il problema è che non lavora,questo è il punto,perchè se io devo pagare la parcella a un "professionista" che in tre mesi mette solo un annuncio su subito ovviamente gratutitamente e quindi facendo scivolare l'annuncio in fondo a chi sa che pagina, mi porta solo tre visite,una proposta indecente,e che aspetta la botta di fortuna se gli capitasse qualcuno che va a cercare l'ultima pagina dii subito. Questo lo potevo fare anch'io se, ho dato la mia casa a un "professionista" è perchè devo vendere velocemente,ed ero certa che un agenzia avesse più visibilità
Beh, l'alternativa comunque non è piacevole. Se non rescono a vendere l'appartamento perchè fanno scarsa pubblicità vuol dire allora che sono limitati e fanno perdere tempo (e soldi per niente).Ma perchè dovete vedere arzigogolamenti dove con tutta probabilità non ci sono ?
Ognuno vende a modo suo.
Gratis per sempre!