Le ha lette sul manuale "come truffare le Agenzia Immobiliari"
a 9,90 + IVA in caso di acquisto
Non credevo che in questo Forum eravate tutti agenti immobiliari, comunque mi dispiace dire che, almeno nel mio caso, il lavoro è stato fatto non male ma malissimo. Intanto l'agente non mi ha proposto proprio nulla, ma sono stata io a chiedere di visionare alcune case che avevo visto sul sito. Le uniche case che mi ha fatto vedere di iniziativa non corrispondevano ai parametri che avevo richiesto, e quindi mi ha solo fatto perdere tempo. Se chiedo un appartamento in una piccola palazzina e con cucina abitabile perchè mi porti a vedere palazzoni e soggiorni con cucina a vista?
Secondo: non è che la casa prima non piace e poi piace, ma semplicemente valutando tutto lo schifo che avevamo visto alla fine quella ci è sembrata la migliore. Nessuno vuole truffare però o sai fare il tuo lavoro o se no stai a casa e non fai perdere tempo alla gente.
siete tutti bravi a giudicare ma penso che avendo un'occasione davanti gli scrupoli vi verrebbero sicuramente meno.
Adesso se non concluderò l'affare sarà grazie a questo omino. cmq grazie per le vostre risposte
Aggiunto dopo 29 minuti :
hahahaha mi avete pure messo reputazione negativa!! già da qua si capisce tutto