Dovreste fare i detective altro che mediatori!!!
Facciamo i mediatori e difendiamo, con mezzi leciti e legali, i nostri sacrosanti diritti di onesti lavoratori.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dovreste fare i detective altro che mediatori!!!
ah un'ultima cosa....tutti bravi e tutti moralisti...vorrei vedere proprio voi che parlate!! l'occasione fa l'uomo ladro e non fate gli ipocriti
Le ha lette sul manuale "come truffare le Agenzia Immobiliari" a 9,90 + IVA in caso di acquisto
...Tutte le cose . . . che volete che gli uomini vi facciano, anche voi dovete similmente farle loro”. Matteo 7:12.
...questo pare vada per la maggioreMors tua vita mea, tradotta letteralmente, significa la tua morte è la mia vita.
Cara Erika non voglio fare l'avvocato del diavolo ma il fatto che la casa fosse in vendita anche da privato non è imputabile all agente ma all venditore ,e se tu decidessi di andare avanti nell acquisto ti renderesti conto che il lavoro dell agente non si ferma a quei 5 minuti ma sarà lui a provvedere alla stesura del compromesso alla registrazione alla richiesta delle documentazioni che ti permetteranno di rogitare in modo che tu sia tranqiulla e cautelata e ti assicuro che tutte queste cose portano via un sacco di tempo e tranquillità (sei mai stata all ufficio del catasto a chiedere una visura? ti assicuro che è un odissea) è un servizio e va pagato , a volte anche più del 3%
è un illazione gratuita e fuori luogo in questa discussione e per fortuna al mondo non sono tutti ladri e ipocriti qualcuno possiede ancora 2 cose chiamate ETICA e MORALE
Cordialmente
quindi ho ragione che non è stato onesto
...si.. se fosse stata una persona corretta fin dall inizio... ma dopo la storia della citazione... più che POCO preparato.. direi TROPPO FURBETTO!!!diciamo poco preparato
Gratis per sempre!