Rispondo ad Eldic
"ma, sofismi a parte, quale sarebbe la tua intenzione? di rivalerti sul nuovo amministratore per aver "avvallato" le quietanza?"
Mai parlato di andare a "a valle", semmai di avallare.
Scherzi a parte e, certo, ci siamo divertiti ...
touchè... mi è proprio scappato.
la prossima volta, per compensare, ti chiederò l'"amontare" del debito lasciato
Non intendo rivalermi su nessuno. Secondo me, tenuto conto della legge 2012, successiva al 2010, caro astronuata, se c'è un obbligo di VERSARE, questo completa la ricezione e, dopo, può avere effetto la sentenza della Cassazione civile , sez. II, 22.07.2010 n° 17246. Prima del 2012, quando non c'erano le restrizioni per il contante, poteva anche andare, ma ora ...
A questo punto, mi sento un astronauta anch'io e ... dato l'imbroglio che succederà, vorrà dire che IO, che avevo pagato, per ricolmare la morosità, RIPAGHERO'.[DOUBLEPOST=1414764569,1414764383][/DOUBLEPOST]Rosa, Rosa, perché non rispondi?
non ho capito cosa c'entrino le restrizioni nell'uso del contante.
se stiamo parlando di quelle introdotte con il dl del 2011, la soglia (1000 euro) è comunque più bassa dei presunti versamenti.
come che sia, l'oggetto del contendere è l'accettazione, da parte del nuovo amministratore, della quietanza di pagamento dei tre versamenti (pardon: pagamenti).
è corretto?