aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
giphy.gif

Buon Natale @ingelman

Rosa1968

Membro Storico
che tristezza infinita. ma passare le feste altrove o casa dei tuoi? piuttosto che passare le feste con le pareti in cartongesso preferirei stare al lavoro.
ma la moglie lo preferisce a casa, ingessato ma a casa!

Questo si che è un consiglio intelligente ma non vorrei incappare in problemi condominiali
mangiali prima di metterli sul fuoco e risolvi il problema

Mia moglie lavora con me abbiamo dovuto già dividere la sala riunioni :triste: mannaggia.
io invece per esempio ho ovviato a questo prezzando il locale a ore quando non lo utilizzo, diciamo che è diventato una fonte redditizia non indifferente. Se lo utilizzo io pago tot, quando non lo utilizzo è tutto a carico suo che paga a me ovviamente.

Lei pretenderebbe che sia io a rinunciare e non lei, dopo liti furibonde eravamo finalmente giunti ad un compromesso (quando scrivo compromesso mi si apre il cuore :amore:) ... diciamo un accordo che accontentasse entrambi,
l'accordo consisteva nel dividere la tavolata in due, da una parte lei con i suoi e dall'altra io con i miei, separandola con una parete di cartongesso.
io fossi in te, te lo consiglio da amica, proporrei di scambiare i commensali. Genitori con genitori e tu con tua moglie con un bellissimo regalo, un anello tempestato di brillanti.

Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tu con tua moglie con un bellissimo regalo, un anello tempestato di brillanti.
:riflessione:
Ma non sarai diventata mica matta?
Te l'immagini i consuoceri insieme che cosa potrebbero combinare?
Comunque il Natale è passato ed è stato tutto risolto
Alla fine abbiamo optato per il pranzo al sacco

C'era un sacco di roba da mangiare :risata: .... sembrava fosse l'ultimo giorno dell'esistenza, abbiamo cucinato e mangiato come se non ci fosse più un domani.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
:riflessione:
Ma non sarai diventata mica matta?
Te l'immagini i consuoceri insieme che cosa potrebbero combinare?
Comunque il Natale è passato ed è stato tutto risolto
Alla fine abbiamo optato per il pranzo al sacco

C'era un sacco di roba da mangiare :risata: .... sembrava fosse l'ultimo giorno dell'esistenza, abbiamo cucinato e mangiato come se non ci fosse più un domani.
Il famoso "Sacco di Roma", ecco a cosa si riferisce!

Rosa1968

Membro Storico
Vorrai dire quanto ha mangiato perché in realtà il leone e l'orso si contendevano il sacco mica la compagnia! E la figlia volpe indisturbata tra geometri cartongessisti addetti ufficio tecnico si è presa i sacchi e se li e' mangiata in tranquillità. La ragazza volpe ha imparato la lezione. Tra i due litiganti il terzo se la gode!

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
E nel frattempo, tua figlia, in mezzo a tutte queste divisioni, con chi è stata ???:innocente::yum:
:giocherellone:

IMG-20171204-WA0020.jpg

Con me naturalmente :)

Anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici del Forum che avendo saputo del matrimonio hanno effettuato un bonifico per partecipare alle spese:
Ringrazio @Rosa1968 per i 2 euro che ha donato
@ab.qualcosa per i 50 centesimi di donazione
e molti altri ancora anche se hanno effettuato donazioni di minor entità ma sempre gradite :riflessione:

Grazie di nuovo per la generosità :bugiardo:
Per un padre è difficile scindere la gioia da quella sottile amarezza di una figlia che si allontana sposandosi

Devo dire che nonostante tutto è stato un Natale bellissimo
:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto