Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Auguri Boscow!....a santo stefano lo si puo' dire...ci hai preso tutti per gli zebede
ma la moglie lo preferisce a casa, ingessato ma a casa!che tristezza infinita. ma passare le feste altrove o casa dei tuoi? piuttosto che passare le feste con le pareti in cartongesso preferirei stare al lavoro.
mangiali prima di metterli sul fuoco e risolvi il problemaQuesto si che è un consiglio intelligente ma non vorrei incappare in problemi condominiali
io invece per esempio ho ovviato a questo prezzando il locale a ore quando non lo utilizzo, diciamo che è diventato una fonte redditizia non indifferente. Se lo utilizzo io pago tot, quando non lo utilizzo è tutto a carico suo che paga a me ovviamente.Mia moglie lavora con me abbiamo dovuto già dividere la sala riunioni mannaggia.
io fossi in te, te lo consiglio da amica, proporrei di scambiare i commensali. Genitori con genitori e tu con tua moglie con un bellissimo regalo, un anello tempestato di brillanti.Lei pretenderebbe che sia io a rinunciare e non lei, dopo liti furibonde eravamo finalmente giunti ad un compromesso (quando scrivo compromesso mi si apre il cuore ) ... diciamo un accordo che accontentasse entrambi,
l'accordo consisteva nel dividere la tavolata in due, da una parte lei con i suoi e dall'altra io con i miei, separandola con una parete di cartongesso.
tu con tua moglie con un bellissimo regalo, un anello tempestato di brillanti.
Il famoso "Sacco di Roma", ecco a cosa si riferisce!
Ma non sarai diventata mica matta?
Te l'immagini i consuoceri insieme che cosa potrebbero combinare?
Comunque il Natale è passato ed è stato tutto risolto
Alla fine abbiamo optato per il pranzo al sacco
C'era un sacco di roba da mangiare .... sembrava fosse l'ultimo giorno dell'esistenza, abbiamo cucinato e mangiato come se non ci fosse più un domani.
E nel frattempo, tua figlia, in mezzo a tutte queste divisioni, con chi è stata ???
Gratis per sempre!