Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Subito dall' avvocato a piangere........... e pagare.
Fino a che i lavori non sono ultimati è possibile apportare delle modifiche al progetto, è previsto che, per evitare di essere in Comune ogni mese con una pratica, certe varianti entro certi limiti si possano dichiarare con la domanda d' agibilità che il Costruttore ti dovrà procurare.
Le varianti ti danneggiano? ( sono un danno anche le variazioni estetiche)
A volte i costruttori si tengono il diritto di apportare varianti.
Cominciamo a metterlo in mora con una raccomandata.

E

Enzo1975

Ospite
Subito dall' avvocato a piangere........... e pagare.
Fino a che i lavori non sono ultimati è possibile apportare delle modifiche al progetto, è previsto che, per evitare di essere in Comune ogni mese con una pratica, certe varianti entro certi limiti si possano dichiarare con la domanda d' agibilità che il Costruttore ti dovrà procurare.
Le varianti ti danneggiano? ( sono un danno anche le variazioni estetiche)
A volte i costruttori si tengono il diritto di apportare varianti.
Cominciamo a metterlo in mora con una raccomandata.
Per costruttore cosa si intende scusa la mia ignoranza?

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
SCusa ma ci ho capito ben poco.
Compri da un privato una casa in costruzione, la rogiti e non ti rendi conto subito che non è conforme al progetto iniziale.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ti rispondo per quel che ho capito.
Se l' immobile che hai acquistato deriva da preliminare ove sono state firmate della planimetrie che attestavano il risultato finale e se il risultato finale (come dici) non coincide con quanto promesso in vendita, rivolgiti ad un avvocato chce ti consiglierà sul da farsi. Deprezzamento, annullamento dell' atto con restituzione dei soldi versati ecc ecc.
Per quanto rigaruda l'agente immobiliare non so che dire, non sapendo se ha seguito passo passo tutto l'iter della costruzione o se ha esercitato una mera mediazione accompagnandovi al rogito.
p.s. le difformità son convito le abbia viste anche lui.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto