Comprato nel senso che hai fatto un compromesso registrato ? (forse volevi dire registrato e non trascritto, vero @Pasquale Vitale ?
Ciao Bagudi, intendevo trascritto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Comprato nel senso che hai fatto un compromesso registrato ? (forse volevi dire registrato e non trascritto, vero @Pasquale Vitale ?
Da come doveva essere sui disegni del progetto manca una mansarda che è stata sostituita da un terrazzo e a piano terra parte di portico è stato chiuso,
Si ma è un sottotetto non abitabileBeh, cambierà anche il prezzo... tra una mansarda e un terrazzo c'è una bella differenza !
Sie hai rogitato??
Per costruttore cosa si intende scusa la mia ignoranza?Subito dall' avvocato a piangere........... e pagare.
Fino a che i lavori non sono ultimati è possibile apportare delle modifiche al progetto, è previsto che, per evitare di essere in Comune ogni mese con una pratica, certe varianti entro certi limiti si possano dichiarare con la domanda d' agibilità che il Costruttore ti dovrà procurare.
Le varianti ti danneggiano? ( sono un danno anche le variazioni estetiche)
A volte i costruttori si tengono il diritto di apportare varianti.
Cominciamo a metterlo in mora con una raccomandata.
Ho comprato tramite agenzia mi sono fidato di loroSCusa ma ci ho capito ben poco.
Compri da un privato una casa in costruzione, la rogiti e non ti rendi conto subito che non è conforme al progetto iniziale.
Gratis per sempre!