E
Enzo1975
Ospite
Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai comprato a grezzo, ma dopo non eri seguito da un tecnico? Spiega bene come sono avvenute le dinamiche, io posso immaginare, ma mi manca un passaggio.Buongiorno vorrei un parere da voi esperti.Ho acquistato casa e mi sono affidato a un agenzia immobiliare per non avere problemi e invece comprato l'immobile che è in corso di costruzione ho scoperto in comune che la casa è differente da come è il progetto.mi sono fidato dell'agenzia e invece ho sbagliato.Secondo voi posso mettere un avvocato e farmi valere?o perdo tempo grazie.
Ma ci sarà stata una variante finale, sicuramente. Ma qui mancano dei passaggi.Bisogna anche vedere il motivo di tali modifiche rispetto al progetto.
ma non è detto, può aver acquistato da un privato che ha ristrutturato o ampliato la villa o una casa ed ha venduto a lui una parte.Enzo se la casa è in costruzione, hai comprato da un costruttore o da un'impresa costruttrice
beato teTi rispondo per quel che ho capito.
e non lo sapevi? Cosa avete scritto nel rogito, quali erano gli accordi successivi per finire l'immobile. Chi ti ha seguito?Si ma è un sottotetto non abitabile
no no dai stiamo soltanto sdrammatizzando. Racconta però cosa è successo.Tutti spiritosi
no no dai stiamo soltanto sdrammatizzando. Racconta però cosa è successo.
Gratis per sempre!