Buongiorno! Io avrei una questione da chiarire. Noi abbiamo firmato la compravendita e abbiamo dato un assegno di garanzia alla proprietaria. La sera che abbiamo firmato la compravendita era presente solo la signora e il suo ex marito non ne sapeva niente. Lei ha firmato anche a nome suo senza alcuna delega. Fino ad ora lei non lo ha mai contattato il suo ex marito.Quello del'agenzia dice solo che secondo lui non ci saranno problemi. Poi visto che è da ristrutturare l'appartamento, abiamo chiamato geometra e ingeniere i quali hanno visto un cedimento della pavimentazione propio nel salotto. Questa non si sapeva al inizio. La proprietaria non ne vuole sapere niente, non cede sul prezzo le spese neccessarie per la pavimentazione. Il propietario del appartamento sotto ci ha detto che anche se lo mettete a posto cedera ancora perche è un immobile vecchio e anche alui li è successo lo stesso.L'ingenniere non è molto convinto di questo pavimento ma dice se ci mettiamo larete , lo riempiamo ecc Ma cosi si alza la quota della casa e sono da alzare tutte le porte e viene un gruppo extra di lavori da quello che avevamo pensato al'inizio. La proprietaria e l'agenzia fanno finta di non averla saputa sta cosa. Siamo a due settimane dal rogito io mi voglio ritirare. A l'agenzia sono disposta a dare la sua percentuale, ma la caparra io non me la voglio perdere. La proprietaria non e stata onesta e non accetta di trattare. Cosa possiamo fare, poi il suo ex marito non si è ancora fatto vivo.