Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Caso reale.Non ho capito concretamente quale è il problema, ovvero dove compare un solo sub, in quale atto o contesto, o se è un caso ipotetico e non reale .
Qui dove ?
Evidentemente qualcuno ha commesso un errore, quantomeno per disattenzione; non so però se basta correggere in qualche modo, o se si debba rifate la proceduta indicando i dati completi e corretti.Nel pignoramento è indicato sub.4 ed è descritta l'abitazione, senza citare il sub.5.
È indicato solo un sub.. Stamattina faccio o chiedo (se me la danno) visura ipotecaria per capire meglio, ma credo sia trascritto un solo sub.Da un punto di vista catastale i due sub vanno insieme nel senso che costituiscono un solo bene.
Ma da un punto di vista di titolarità i due sub come sono descritti o rappresentati nel titolo (rogito o altro) ?
Nel pignoramento è indicato sub.4 ed è descritta l'abitazione, senza citare il sub.5.
In realtà il CTU è un mio collega che mi ha chiesto una mano per la perizia! ahahahIl ctu (se c'è già la perizia) che dice? E' una delle prime domande del GE a cui risponde.
"bravo" ......che pippa che sei e vieni qui a chiedere a noi per fare bella figura tuIn realtà il CTU è un mio collega che mi ha chiesto una mano per la perizia! ahahah
Guarda, credo di essere tra i più bravi in Italia, o forse proprio il più bravo"bravo" ......che pippa che sei e vieni qui a chiedere a noi per fare bella figura tu
vai a ritroso, spero per te che sia per un mutuo ......allora in questo caso rinvieni l'atto di costituzione del mutuo/debito, in esso è dettagliato quale si l'immobile oggetto del vincolo: abitazione solo oppure anche le sue pertinenze.
Mi è capitato di recente un caso quasi analogo: piano T e piano interrato > mutuo con atto di vincolo solo sul Piano T, è stato portato all'asta solo il piano T benché il piano interrato fosse pertinenza MA non menzionato nell'atto di costituzione del mutuo.
Gratis per sempre!