Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se il mutuo si è bloccato per un sottotetto che da locale sgombero, alla visita del perito, era invece una camera da letto od altro su questo forum l'argomento ricorre spesso.
Molto probabilmente se quei locali erano vuoti od utilizzati come deposito il problema non si presentava.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi faccia capire meglio, gentilmente: se quei locali al momento del sopralluogo fossero stati vuoti, non si sarebbe presentato il problema?
È possibile; ma tu come pensi di utilizzarli ?
Il problema potrebbe essere anche la valutazione; il valore è da sottotetto, non da camere.

Ultima modifica:

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Quello che voi farete in futuro oggi non ha importanza...
Quanti hanno smontato il bagno e tolto i mobili dal sottotetto indebitamente usato come mansarda od altro prima della visita del perito...
Purtroppo il danno è fatto e non credo sia semplice uscirne.

betty94

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quello che voi farete in futuro oggi non ha importanza...
Quanti hanno smontato il bagno e tolto i mobili dal sottotetto indebitamente usato come mansarda od altro prima della visita del perito...
Purtroppo il danno è fatto e non credo sia semplice uscirne.
Mi perdoni, in base a cosa asserisce che non sia semplice uscirne?
Ripeto che il perito ci ha detto che la sua relazione era positiva e che, anche ci fosse questa difformità secondo la sede centrale, non è tale da non concedere il mutuo (e su questo concorda il mio avvocato), infatti attualmente non ci è stato detto ne si, ne no.

betty94

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Perchè, in casi simili, a volte la banca alla fine non erogava il mutuo.
Ti auguro che il tutto evolva per il meglio...
Capisco, ma allora perché lasciare appesi senza una risposta?
Perché finora hanno solo sottolineato la presenza di questa difformità, ma senza proporre una soluzione o deliberare definitivamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto