Un geometra va bene per le problematiche della casa (balcone e veranda), per l’ipoteca fatti seguire dal notaio di fiducia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse dovresti cercarlo a Taranto un geometra di Taranto. ..Su questo forum c'è un geometra di Taranto?
Si grazie anche se come casa valeva la pena.Cambia immobile e non complicarti la vita
per esperienza diretta ti dico che una lettera fatta dal notaio attestante l'urgenza per imminente atto di vendita e presentata all ufficio condoni ti velocizza la definizione della praticaMi ha anche detto che la veranda è già stata pagata e aspettano il condono
Va bene grazie domani ne parlerò con il notaio ripeto purtroppo non ne capisco nulla di queste cose. Ho Gia avuto una fregatura con la prima casa. L' irregolarità urbanistica in quanto tempo si risolve? Quanto può costare? Se mi faccio scalare la parte e poi me la vedo io è una buona idea?per esperienza diretta ti dico che una lettera fatta dal notaio attestante l'urgenza per imminente atto di vendita e presentata all ufficio condoni ti velocizza la definizione della pratica
No, l’immobile deve essere in regola prima dell’atto definitivo.Se mi faccio scalare la parte e poi me la vedo io è una buona idea?
Gratis per sempre!