Aleh

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se ti piace la casa ed è un buon affare ti accolli tu l'ipoteca e gli scali l'importo più le spese dal prezzo di acquisto. Per quanto concerne le difformità la piantina catastale non è probatoria, deve essere conforme ma fa testo l'ultima variante del progetto depositata. Devi farti seguire da dei bravi professionisti...

Grasy1991

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si sono appena riuscita a parlare con un geometra amico. Ho anche contatto il venditore dove mi ha detto che il problema è una irregolarità urbanistica. Io purtroppo non ne capisco nulla. Mi ha anche detto che la veranda è già stata pagata e aspettano il condono

Grasy1991

Membro Attivo
Privato Cittadino
per esperienza diretta ti dico che una lettera fatta dal notaio attestante l'urgenza per imminente atto di vendita e presentata all ufficio condoni ti velocizza la definizione della pratica
Va bene grazie domani ne parlerò con il notaio ripeto purtroppo non ne capisco nulla di queste cose. Ho Gia avuto una fregatura con la prima casa. L' irregolarità urbanistica in quanto tempo si risolve? Quanto può costare? Se mi faccio scalare la parte e poi me la vedo io è una buona idea?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto