la tua è la classica situazione del proprietario di casa che all'improviso diventa agente immobilaire, e non solo se gli stessi non vendono la sua casa vengono molto criticati, io sono un'agente immobiliare che quando trovo un proprietario che crede di essere un'agente immobiliare che sa tutto lui di prezzi di mercato di come ci si deve comportare di quali foto pubblicare ,le dice semplicemente che non ha bisogno di me visto che sa tutto lui , ed è uno spreco pagare un'agente immobiliare.
il periodo è delicato , ma ad ognuno va lasciato fare il proprio mestiere con serenità e non con il fiato sul collo.
auguri x la tua vendita
Certo che se fare l'agente immobiliare vuol dire non essere precisi con gli appuntamenti, non mantenere le promesse fatte prima di firmare un mandato, dire "ti chiamo stasera per l'appuntamento, e non ti fai sentire per tre giorni", mi prometti che metti gli annunci su determinati portali e non lo fai, non dai notizie sulle visite, sparisci per settimane senza notizie, portarmi clienti fuori portata per il mio appartamento, fare le foto professionali e alla fine pubblicare le mie, tre settimane per mettere un annuncio................. etc etc etc etc...
A sto punto lo potrei fare anche io l'agente immobiliare.... Sbaglio ancia133???????