Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Domenica mattina al rientro dal congresso Fiaip di Taomina vi annunciero' la nuova dirigenza Fiaip !
Anche se il mio cuore batte per un solo candidato (inevitabilmente Paolo Righi !!!!!!) , sono certo che chiunque venga eletto portera' sempre piu' in alto i valori della FIAIP e dell'intera categoria, ne sono sicuro !!!!!!!!!!!!!
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
da associato FIAIP spero che i soci vengano seguiti di più e meglio e che i servizi migliorino, le mie ultime esperienze associative non sono certo incoraggianti ...
Saluti
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il problema delle nostre federazioni, è che gli associati sono solo un numero e non un professionista da tutelare ad ogni costo, sono capaci solo di fare convenzioni con banche, appiopparci software morti e che loro cercano insistentemente di mantenere in vita (non riuscendoci), propinarci un MLS che non funziona o per lo meno studiato male per il mercato italiano e tante altre cosucce sullo stesso livello qualitativo (scarso).
Per @Luciano: Come detto in un altro post, Paolo Righi a Bologna mi è sembrato più sensibile ad Immobilio (Gli altri per niente, specialmente Arosio), fermandosi a parlare con noi per una buona 1/2 ora, sarà stato il clima elettorale? Non lo so.
Saluti Loredana.
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A gennaio 1996 mi hanno rilasciato "TESSERA PERSONALE DI RICONOSCIMENTO per AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE N°...." su cartoncino formato 17 x12, foto interna, con in ultima pagina rinnovo triennale da effettuarsi a mezzo marca da bollo annullata dall'ufficio CCIAA di BARI.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io ho ricevuto una mail in pvt da un certo associato, che diceva , che lavora in federazione per me, e se non mi sta bene posso anche cambiare associazione.Sembra sia uno che un po' conti.
Caro Luciano tu che sogni e speri, le associazioni le fanno gli Uomini e se nelle associazioni mancano gli uomini, non saranno MAI vere ASSOCIAZIONI.
Chi vincera' non lo so sono certo ch sicuramente non saranno gli associati, anche se io me lo auguro da una vita.
Al signore di cui sopra ho risposto in pvt, ma estraggo solo una frase" io resto nell'Associazione per seguitare a dire la VERITA', sapendo anche che chi non la ama (la Verita' mi combattera'".
Cordialmente
Noel
 

paiusco angela

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
PROGETTO PER CONTRASTARE L’ABUSIVISMO:
IL TESSERINO DI RICONOSCIMENTO

CHECK LIST per l’analisi della situazione presso la CCIAA di PAVIA
Situazione al FEBBRAIO 2009
1.Attualmente questa CCIAA rilascia il tesserino di riconoscimento?
?X Sì, sempre ? Sì, se lo chiedi ? No, mai
2.E’ puntuale nel rinnovarlo ogni quattro anni dopo la revisione? SUL TESSERINO NON C'E DATA DI SCADENZA “Validità rinnovata fino alla prossima revisione del ruolo mediatori”

Oltre ai dati personali dell’intestatario ed il suo numero di iscrizione al ruolo …
3.Il tesserino è provvisto di foto di riconoscimento? Sì
4.Riporta la data di scadenza in base alla revisione quadriennale al ruolo? No
E' RIPORTATA SOLO LA DATA DI ISCRIZIONE
5.Riporta dati importanti sul retro? No
6.Che tipo di tessera è? di carta
7.E’ rilasciato gratuitamente o devi versare un contributo? Verso euro NON RICORDO LA CIFRA ESATTA
 

Marco Benetti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In provincia di Pavia la CCIAA rilascia "la tessera di riconoscimento". La mia risale al 1995; è di cartoncino bianco formato 70 x 100 mm. (210 x 100 ripiegato tre volte) con fototessera fissata con cucitrice normale :^^:
Viva la tessera esposta con foto! tipo badge! :soldi:
Ciao
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Noel,
e' vero' le associazioni le fanno principalmente gli uomini che la dirigono ma permettimi anche le idee, i programmi e le finalita' !
Ora Fiaip ha una nuova dirigenza, tutta rinnovata !
Una dirigenza che dal programma e dagli interventi congressuali si rilevano idee e finalita' chiare a difesa della categoria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto