Non ho verificato: permette la connessione via internet, o solo attraverso una rete locale come la funzione windows?
In ogni caso sia con questa applicazione sia con Teamviewer, credo occorra abilitare/configurare anche il PC ricevente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho verificato: permette la connessione via internet, o solo attraverso una rete locale come la funzione windows?
funziona anche da internet.Non ho verificato: permette la connessione via internet, o solo attraverso una rete locale come la funzione windows?
In ogni caso sia con questa applicazione sia con Teamviewer, credo occorra abilitare/configurare anche il PC ricevente.
Appunto: il desktop remoto di windows all'interno di un router WiFi locale , permette di accedere ai PC sulla medesima rete locale. Diverso quando si deve operare attraverso internet (o modem). Comunque darò un'occhiata anche a quello.poi confesso di averlo provato una volta sola... su due computer posizionati sulla stessa scrivania
Il programma ca installato su entrambi i PC e genera un codice che inserito nel PC che si sta utilizzando fa accedere all' altro. Ovviamente devono essere accesi entrambi.Non ho verificato: permette la connessione via internet, o solo attraverso una rete locale come la funzione windows?
uhm... devo verificare.Appunto: il desktop remoto di windows all'interno di un router WiFi locale , permette di accedere ai PC sulla medesima rete locale. Diverso quando si deve operare attraverso internet (o modem). Comunque darò un'occhiata anche a quello.
Immaginavo. E come TeamViewer, se non ricordo male, funziona quando entrambi i PC sono presidiati: per collegarsi si scambiano i codiciinstallato su entrambi i PC e genera un codice
Ci ho pensato sai, per comodità di poter lavorare da per tutto, però non mi piacerebbe lavorare dal portatile in ufficio. E non c’è la farei a lavorare dal portatile tutti i giorni. Anche per avrei comunque bisogno di un monitor per vederci meglio 🧐. Ho un All-in che è da cambiare quindi prenderò un altro ma sempre All-in. Però per quanto riguarda il lavoro da remoto non avevo considerato la condizione che l’altro P.C. (quindi quello principale) deve essere acceso quindi non potrei lavorare da casa durante le ferie quando ho l’ufficio chiuso, ma potrei farlo nel weekend o altri giorni. Va bene. Proverò e vi farò sapere. Grazie milleun portatile per l'ufficio
Per la cronaca tutti i portatili possono supportare anche un secondo monitor esterno, per cui nulla vieta di dotarsi di uno o due monitor grandi, ed un portatile come CPU e tastiera.Anche per avrei comunque bisogno di un monitor per vederci meglio
Gratis per sempre!