Non ho verificato: permette la connessione via internet, o solo attraverso una rete locale come la funzione windows?
In ogni caso sia con questa applicazione sia con Teamviewer, credo occorra abilitare/configurare anche il PC ricevente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho verificato: permette la connessione via internet, o solo attraverso una rete locale come la funzione windows?
funziona anche da internet.Non ho verificato: permette la connessione via internet, o solo attraverso una rete locale come la funzione windows?
In ogni caso sia con questa applicazione sia con Teamviewer, credo occorra abilitare/configurare anche il PC ricevente.
Appunto: il desktop remoto di windows all'interno di un router WiFi locale , permette di accedere ai PC sulla medesima rete locale. Diverso quando si deve operare attraverso internet (o modem). Comunque darò un'occhiata anche a quello.poi confesso di averlo provato una volta sola... su due computer posizionati sulla stessa scrivania![]()
Il programma ca installato su entrambi i PC e genera un codice che inserito nel PC che si sta utilizzando fa accedere all' altro. Ovviamente devono essere accesi entrambi.Non ho verificato: permette la connessione via internet, o solo attraverso una rete locale come la funzione windows?
uhm... devo verificare.Appunto: il desktop remoto di windows all'interno di un router WiFi locale , permette di accedere ai PC sulla medesima rete locale. Diverso quando si deve operare attraverso internet (o modem). Comunque darò un'occhiata anche a quello.
Immaginavo. E come TeamViewer, se non ricordo male, funziona quando entrambi i PC sono presidiati: per collegarsi si scambiano i codiciinstallato su entrambi i PC e genera un codice
Ci ho pensato sai, per comodità di poter lavorare da per tutto, però non mi piacerebbe lavorare dal portatile in ufficio. E non c’è la farei a lavorare dal portatile tutti i giorni. Anche per avrei comunque bisogno di un monitor per vederci meglioun portatile per l'ufficio
Per la cronaca tutti i portatili possono supportare anche un secondo monitor esterno, per cui nulla vieta di dotarsi di uno o due monitor grandi, ed un portatile come CPU e tastiera.Anche per avrei comunque bisogno di un monitor per vederci meglio
Gratis per sempre!