Durante le mie scorribande su internet, mi sono imbattuto in un altro deprecabile, maldestro tentativo di fare business sulle nostre spalle. Questa volta il sito patacca si chiama daprivatovendocasa.net e reclamizza in modo inefficace (per fortuna), ridicolo e inaffidabile la possibilità "geniale" di evitare di pagare le provvigioni all'agente immobiliare "classico".
Vi riporto qualche stralcio per piegarvi in due il fegato. Chissà che questa volta invece di mandare 20 segnalazioni non si riesca a mandarne un migliaio così li facciamo chiudere questi sprovveduti.
Vorrei sottolineare la faccia tosta armatasi della quale sono capaci di indicare i "difetti" di vendere la propria casa completamente da soli Mi sono ribaltato sul pavimento della mia agenzia
Come se non bastasse, sono certo che sono visitatori di immobilio, visto che hanno scopiazzato come molti altri hanno già fatto fino ad oggi, qualche frase qua e la della comunicazione del sito. VERGOGNA! Nemmeno due frasi siete in grado di mettere su INCAPACI!
Vi riporto pari pari...
Siamo alla follia...
Li volete chiamare per insultarli? Prego...
A questo punto vi chiederete quanti immobili hanno in vendita... 13! Cioè i loro prima di chiudere l'agenzia.
Ovvero fanno intermediazione mascherata da servizio, non rientrano negli studi di settore, non pagano le nostre tasse, ecc ecc.
La facciamo sta letterina seria o no? Fate voi...
g
Vi riporto qualche stralcio per piegarvi in due il fegato. Chissà che questa volta invece di mandare 20 segnalazioni non si riesca a mandarne un migliaio così li facciamo chiudere questi sprovveduti.
Vorrei sottolineare la faccia tosta armatasi della quale sono capaci di indicare i "difetti" di vendere la propria casa completamente da soli Mi sono ribaltato sul pavimento della mia agenzia
Come se non bastasse, sono certo che sono visitatori di immobilio, visto che hanno scopiazzato come molti altri hanno già fatto fino ad oggi, qualche frase qua e la della comunicazione del sito. VERGOGNA! Nemmeno due frasi siete in grado di mettere su INCAPACI!
Vi riporto pari pari...
Perché daprivatovendocasa.net?
Negli ultimi tempi sfogliando settimanali di annunci gratuiti e quotidiani nel settore immobiliare si è notato un incremento di tantissimi annunci del tipo: ""privato vende no agenzie - no intermediari"" .
daprivatovendocasa.net nasce quindi dall´esigenza di molte persone di poter risparmiare in modo considerevole proponendo e vendendo al meglio il proprio bene immobile, senza dover pagare provvigioni molto costose alle agenzie immobiliari e fornendo al contempo servizi professionali e di pubblicità pari e forse qualcosa in più. Il nostro sistema oltre a far risparmiare chi vende, va incontro alla sempre maggior richiesta di clienti che vogliono acquistare senza sobbarcarsi oneri di agenzia oltre alle note spese certe di passaggio di proprietà (tassa di registro,notaio, pratica di mutuo, ecc).
Ora leggete bene la tabella esplicativa dei costi vendendo tramite Agenzia confrontate con il metodo daprivatovendocasa.net
Compravendita con incarico di 6 mesi con Agenzia
valore 100.000 € provvigioni 3000 + IVA = 3600 €
valore 200.000 € provvigioni 6000 + IVA = 7200 €
valore 300.000 € provvigioni 9000 + IVA = 10.800 €
Stesso periodo senza incarico di compravendita con daprivatovendocasa.net
da un min. di € 300 + IVA ad un max di € 1500 + IVA per avere tutti i servizi
Tramite agenzia immobiliare conosci la spesa certa
Con il metodo di daprivatovendocasa.net conosci il risparmio certo!!
Siamo alla follia...
Li volete chiamare per insultarli? Prego...
SIAMO REPERIBILI SEMPRE AL CELL. 345.51.45.436
DALLE 9.00 DEL MATTINO ALLE 19.00 SERALI .
POTETE CHIAMARE CHIEDENDO INFORMAZIONI SUL METODO
PER VENDERE L´IMMOBILE SENZA PAGARE L´AGENZIA IMMOBILIARE.
IL VOSTRO CONSULENTE IMMOBILIARE PERSONALE VI CONSIGLIERA´ SU COME APPROFITTARE DI QUESTO RISPARMIO E DI QUESTA OCCASIONE
I motivi per non vendere da soli ma con noi
CONFIDANDO SOLO SULLE VOSTRE FORZE O SU UN VOSTRO CARTELLO O SUL PASSAPAROLA, POCHE PERSONE SAPRANNO DELLA VOSTRA INTENZIONE A VENDERE E QUINDI POCHE OFFERTE CON IL RISCHIO DI VENDERE-SVENDENDO.
UNA VOLTA AFFISSO IL VOSTRO CARTELLO "V E N D E S I" SARETE PROBABILMENTE TEMPESTATI DI TELEFONATE E/O SCAMPANELLATE ALLA PORTA DI CASA A TUTTE LE ORE E PURTROPPO NON SOLTANTO DA PERSONE INTERESSATE MA PIUTTOSTO DA AGENTI IMMOBILIARI "VOLANTI" O AGENZIE CHE SI VOGLIONO PROPORRE CON LA CLASSICA FRASE "abbiamo un cliente che sarebbe interessato ad acquistare un immobile simile possiamo disturbarla per un incontro?.." O DA SEMPLICI CURIOSI E PERDITEMPO MANDATI IN AVANSCOPERTA DA ALTRE PERSONE.
POCA CONOSCENZA DEL SETTORE IMMOBILIARE E DELLE INCOMBENZE DA RISOLVERE PRIMA DI VENDERE POSSONO RALLENTARE O ANCHE SCORAGGIARE EVENTUALI CLIENTI.
A questo punto vi chiederete quanti immobili hanno in vendita... 13! Cioè i loro prima di chiudere l'agenzia.
Ovvero fanno intermediazione mascherata da servizio, non rientrano negli studi di settore, non pagano le nostre tasse, ecc ecc.
La facciamo sta letterina seria o no? Fate voi...
g