Francy svegliaaa leggi bene te l ho rispiegata nei minimi dettagli e invece che scrivere "ah scusa non avevo capito..."continui?! Ti rimetto qui il mess che ho scritto sopra
hahahahah te pareva se avevi capito, cmq se avessi letto con piu attenzione nel mio ultimo messaggio spiegavo che il proprietario"strano" lo conosco moltoooo beneeee ed era ovvio e sottinteso che tentasse la furbata visto che non paga l avvocato, bastava attenersi alla domanda invece di andar fuori dal seminato giusto per far gara a chi e' piu sapiente o saccente no?!? Ti riscrivo la risposta (che manco gli avvocati han saputo rispondere :
La proposta e' incompleta cosi, quindi non va sottoposta al locatore punto!!!E io non l ho portata al locatoreeeee quante volte devo scriverlo?!?!? Francy ci sei sei connessa??!???!
E infatti non l ho mai sttoposta senza il deposito incassato. Se si fa e' solo per avvicinare il proponente all idea din procedere ed evitare di mandare proposte scannerizzate il giorno dopo visto che il proponente partiva per la cina la mattina dopo e speravo facesse bonifico avendo gia la sua ricevuta!! Questi sono fatti miei ma siccome siete de coccio adesso sapete tutto ma puntualizzo non ho bisogno di consigli nel lavoro(sono abituata a darli quando me li chiedono) chiedevo solo come fare per cercare di stoppare il proprietario famelico che si era impossessato della cosa e che rischiava di farmi fare brutta figura visto che i patti col proponente erano chiari e non avevo nessuna intenzione di fregarlo!!!! Chiaro adesso? Lieta di esservi stata di aiuto. Aggiungo la risata perche qui va di moda e non voglio sembrare sgarbata (ahahah)
Hai raccontato una vicenda in cui hai fatto una pessima figura (far accettare una proposta senza caparra), e poi sono gli altri che non capiscono ?
Il problema era il locatore con intento truffaldino io volevo proteggere il cliente per non far la parte della complice!!!!!! Io non faccio brutte figure grazie, non so piu come fare per farvelo capire mi spiace sigh
Cmq ho capito che e' meglio non aprire piu discussioni qui dentro
/quote]
La pessima figura l avete fatta voi tutti