Quanto insisterai ancora ? ti abbiamo risposto più e più volte. Penso che tu sia qui solo in veste di provocatore.Giusto le provvigioni devono essere pagate non avendo fatto un preliminare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quanto insisterai ancora ? ti abbiamo risposto più e più volte. Penso che tu sia qui solo in veste di provocatore.Giusto le provvigioni devono essere pagate non avendo fatto un preliminare?
Quanto insisterai ancora ? ti abbiamo risposto più e più volte. Penso che tu sia qui solo in veste di provocatore.
Beh, vai su un forum di avvocati e chiedilo li
Troverai sicuramente maggior disponibilità e competenza. (se trovi il forum)
Se poi, dopo che te lo hanno spiegato venti volte, smettono di risponderti non prendertela anche con loro però...
Sopra hai tutte le casistiche, o quasi, confronta con la tua e andiamo avanti, senza fatica di leggere e cercare di capire le sfumature il diritto meglio lasciarlo stare.
Di solito comunque, no, ma bisogna esser sicuri di non aver fatto alcun preliminare o di non essersi ritirati da un pre-contratto con penale prevista e sottoscritta (nel qual caso, la provvigione non è dovuta ma la penale si)
Oris....sei piu' paziente di Giobbe
Semplici fraintendimenti,grazie a tutti e scusatemi.......
Gratis per sempre!