Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io credo che la categoria dovrebbe ridimensionare DI MOLTO le proprie aspirazioni, fino a quando queste cose succedono, altro che PRELIMINARE OBBLIGATORIO DAGLI AI... prendendo come esempio quello che leggo è una bestemmia bella e buona.

:ok:

O

Oris

Ospite
Certo, citando la fonte :D

A parte gli scherzi, lo puoi emttere tranquillamente a tuo ricschio e pericolo.. :D

I testi proptetti da CC sono quelli del sito, molti colleghi ciucciavano e copiavano pari apri, nons apendo che usando gli stessi testi si crea un danno di indicizzazione.. a alcuni ho scritto anche, spesso macno rispondono... pensa al mio ex socio, che incapace di scrivere in italica lingua, copia i miei vecchi testi dicendo ai suoi clienti che edita il giornale "HORISOLTO" (che era una nostra edizione quando eravamo editori), non contento di ciucciarmi il nome dell'agenzia (facendo di me il primo caso di plagio subito nel campo delle agenzieimmobiliari). :D

Non capisco perché vogliano sembrare me... proprio non me lo spiego...

stefanonobili

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La proposta firmata se e' stata formulata, come proposta di acquisto preliminare di compravendita,quindi non prevede la stesura del preliminare di vendita in tempo successivo, ma soltanto una scrittura riproduttiva ed integrativa dell'accordo già raggunto con la proposta preliminare.
Nel caso fosse esplicitamente prevista la sottoscrizione del preliminare di vendita,e pertanto la proposta d'acquisto era un atto propedeutuco alla conclusione dell'affare, purtroppo per noi agenti, c'è Cassazione ( quindi Giurisprudenza)che il diritto alla mediazione, è dovuto solo ed esclusivamente alla conclusione del contratto,ed è considerato tale solo il Preliminare di vendita.
Stefano Nobili

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Originariamente scritto da Oris

[CODE]Bene

L'avete voluto voi, ma ora lo leggete tutto, cassi vostri.[/CODE]

Oris, ti ho ringraziato, ma non è abbastanza !:innamorato:

Trovo che il tuo pezzo sia una sintesi stupenda del nostro lavoro :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Aggiungici anche gli insulti che ci mandano i lettori di Immobilio quando non siamo d'accordo su quanto affermano o vorrebbero (cioè tutti gli Agenti Immobiliari al macero....)

Silvana

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Originariamente scritto da Oris

[CODE]Bene

L'avete voluto voi, ma ora lo leggete tutto, cassi vostri.[/CODE]

Oris, ti ho ringraziato, ma non è abbastanza !:innamorato:

Trovo che il tuo pezzo sia una sintesi stupenda del nostro lavoro :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Aggiungici anche gli insulti che ci mandano i lettori di Immobilio quando non siamo d'accordo su quanto affermano o vorrebbero (cioè tutti gli Agenti Immobiliari al macero....)

Silvana

Giusto Silvana :applauso::applauso::applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto