A
Abakab
Ospite
Era poco leggibile, ma si presentava come i classici moduli prestampati di sola proposta acquisto.Ok grazie. Ma aveva le caratteristiche di proposta compromesso?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Era poco leggibile, ma si presentava come i classici moduli prestampati di sola proposta acquisto.Ok grazie. Ma aveva le caratteristiche di proposta compromesso?
Ma per l'amor del cielo .....So dove siamo......... la polemica non c' entra per niente....... è questione di professionalità..... i clienti già vi giudicano a sufficienza, la mia
critica....... è ininfluente...........
Smoker
Ma questa proposta era subordinata all'ottenimento del mutuo?Rosa ..
I ragazzi avevano fatto richiesta di mutuo superiore all'importo della casa
185 mila .. Lui carabiniere busta paga 1500 al mese e l'agente gli ha fatto credere che la banca glielo aveva concesso ...li ho incontrati per caso e quando mi hanno spiegato la cosa ho messo l'agente con le spalle al muro ..
Solo che ora siamo nei casini ..
.. che rimandava ad un preliminare.Il modulo è una proposta d'acquisto dai colori sociali dell'agenzia in causa
Da quello che ho capito non é un preliminare ma una proposta che rimanda ad un compromesso. Quindi purtroppo non dovete impegnarvi nell'acquisto in questa fase. Già il fatto che chiedevano più mutuo dati i momenti .....Il modulo è una proposta d'acquisto dai colori sociali dell'agenzia in causa
Gratis per sempre!