S.E. & O. devi pagare € 8.686,40, il lavoro del mediatore è finito.......
Smoker
Cosa vuol dire S.E.& 0?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
S.E. & O. devi pagare € 8.686,40, il lavoro del mediatore è finito.......
Smoker
Errori
Errori mi pare ce ne siano stati parecchi, incompetenza , cattiva gestione ed una valanga di bugie
Non credo si possa pretendere dei soldi quando la cosa è stata gestita male con disonestà e falsità, esitono leggi ed avvocati..
e figurati ......normalità....... ho trattato con decine di loro delle mie parti..........
Sei nuovo iscritto e probabilmente non hai visto la foto pubblicata dalla signora del suo contratto che è stata tolta in quanto c'erano molti dati personali e si leggeva poco.Salve a tutti. Sono nuovo.
Premesso che non so come sia possibile, e lo dico da agente immobiliare, accettare di firmare una proposta di acquisto dove tra proposta e preliminare non si incassa nemmeno il 3% del prezzo pattuito ma peggio ancora non si incassa nemmeno una cifra che copra l'eventuale provvigione dell'agenzia immobiliare (complimenti ai 'colleghi' perché accordarsi per un 4% in esclusiva non è facile!!) in caso la trattativa non vada a buon fine. Se ci aggiungiamo che nel frattempo vi siete anche impegnati per comprare casa nuova.. beh.. diciamo che sprovveduti è la prima parola che mi viene in mente.
Detto ciò, dato per scontato che l'agenzia non si è comportata correttamente a quanto ci racconti, credo che dalle carte che produci, e soprattutto se non ci sono vincoli sospensivi legati all'ottenimento del mutuo da parte degli acquirenti, la provvigione sia dovuta.
Enrico
Gratis per sempre!