Ma si può sapere chi ha cancellato il mio post...o quando vengono cancellati è norma che chi tira il sasso poi nasconde la mano? Tanto sapere...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
siamo in Italia e siamo ancora fermi alla 39/89,
la proposta nella voce spese condominiali ordinarie annuali riporta 1.100 che é un dato già errato e io ho firmato per quelle di condizioni per un alloggio autonomo e non centralizzato
Nel sopralluogo dell immobile ci ha mostrato la caldaia, solo oggi mi viene a dire che serve solo per l acqua calda.
SIA RINGRAZIATO IL SIGNORESono davvero pochi quelli che seguono il tuo ragionamento.
Di fatto non sceglie l'agente immobiliare e non si affida a lui a motivo delle sue competenze, serietà e professionalità.
Piuttosto, succede che scegli l'immobile, e l'agente immobiliare è una conseguenza !
Perciò, per un qualsiasi scalzacane è sufficiente avere degli immobili da trattare e proporre e i clienti arrivano.
nessuno fa o dice nulla (agenti e associazioni di categoria compresi).
I tuoi post, come quelli del Truce, miei, di Francesca e di chi ha interloquito dopo le offese del Truce, sono stati cancellati da Il Custode.Ma si può sapere chi ha cancellato il mio post...o quando vengono cancellati è norma che chi tira il sasso poi nasconde la mano? Tanto sapere...
A vedere "Fratelli in affari" ed altri "Reality" i soggetti citati paiono meno scaltri e preparati degli Scout che vendono i biscotti.i buyers & i sellers americani..??
Gratis per sempre!