Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tra l'altro...Buongiorno a tutti, io però pongo un'altra domanda. Su questo immobile è stata fatta una visura ipotecaria?
Siamo al 100% sicuri che il creditore fosse uno solo?
Il mio dubbio è appunto che l’agente che mi segue abbia abbastanza esperienza in questo campo; non so nemmeno a che altro professionista rivolgermi per essere seguita al meglio.. ok grazie per la dritta.. proverò con una proposta (non so ancora di quanto) se va bene ok altrimenti cambierò immobile;E così, tra nostalgici delle operazioni passate, pentoloni da farsi in studio (leggasi operazioni torbide e rischiose?) e la solita caciara che non guasta mai, Laura avrà chiarito i suoi dubbi?
In generale Laura tutte le operazioni hanno una componente di rischio ed é ovvio che bisogna affidarsi a dei professionisti. Posto che tu sia seguita da un professionista e posto che abbia la preparazione adeguata, se l'operazione fila liscia da subito con una quota bassa prosegui, altrimenti il consiglio è di desistere onde evitare di spendere di più rispetto ad una libera trattativa.
Il rischio è incaponirsi sull'oggetto e sull'operazione, tralasciando la bontà della costruzione in sé e le caratteristiche estrinseche ed intrinseche dell'immobile.
Non farti abbagliare da chi propone soluzioni fantasiose e da "parcellone", rischi grosso.
Il problema è trovarne uno che sappia davvero competente in materia nella mia zonaDovrai valutare (con l'aiuto di un professionista Avv., Notaio, AI che si intenda di queste cose ecc.) quali rischi ci sono (ritengo che ogni volta che si muovono denari, rischi ce ne sono sempre, ma a volte diventano troppi), e quanto risparmieresti rispetto all'acquisto di un immobile "normale". Considera che i consulenti capaci costano.
Buongiorno a tutti, io però pongo un'altra domanda. Su questo immobile è stata fatta una visura ipotecaria?
Siamo al 100% sicuri che il creditore fosse uno solo?
NoInfatti vorrei capire se il gioco vale la candela
Ci vorrebbe un cv dell'AI, oppure trovare un Notaio esperto della materia (non tutti la trattano).Il mio dubbio è appunto che l’agente che mi segue abbia abbastanza esperienza in questo campo; non so nemmeno a che altro professionista rivolgermi per essere seguita al meglio.. ok grazie per la dritta.. proverò con una proposta (non so ancora di quanto) se va bene ok altrimenti cambierò immobile;
Potresti chiedergli delle referenze in merito, comunque prima di firmare qualsiasi cosa sarebbe meglio tu avessi un avvocato di fiducia.Il mio dubbio è appunto che l’agente che mi segue abbia abbastanza esperienza in questo campo; non so nemmeno a che altro professionista rivolgermi per essere seguita al meglio.. ok grazie per la dritta.. proverò con una proposta (non so ancora di quanto) se va bene ok altrimenti cambierò immobile;
Di fiducia e che ne capisca di queste cose... benché la preparazione di un Avvocato è tale da potersene occupare, è necessario conoscere tutti i tecnicismi del caso, per non dimenticarsi NULLA!Potresti chiedergli delle referenze in merito, comunque prima di firmare qualsiasi cosa sarebbe meglio tu avessi un avvocato di fiducia.
Ovviamente no ,ma questo lo si capisce subito senza un attimo di dubbioInfatti vorrei capire se il gioco vale la candela
Gratis per sempre!