Eh ho visto che ad altri non è cosa molto chiara..No Truce, non nominare diritto societario e fallimentare, mi rovini la Pasqua e mi tocca studiare...![]()

PS Trucida dice che non lo legge perché è troppo buono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh ho visto che ad altri non è cosa molto chiara..No Truce, non nominare diritto societario e fallimentare, mi rovini la Pasqua e mi tocca studiare...![]()
È ancora intestato a loro. Potrebbe essere ancora da loro occupato.L'immobile infatti non è nella disponibilità dei venditori più.
Potrà potrà, assumendosi la responsabilità delle pregiudizievoli l'acquirente ed esonerandone il Notaio stesso.L'immobile resta intestato a loro, ma non pssono disporre come vogliono. Nessun Notaio potrà mai stiipulare.
La cosa non è semplicemente gestibile da un AI. Occorre avere conteggi estintivi oppure acquistare il debito direttamente in banca e poi provvedere alla compravendita. L'immobile infatti non è nella disponibilità dei venditori più.
Valuterei seriamente di farmi seguire da un avvocato esperto, secondo me la vendita si può fare in tribunale alla presenza del giudice e del notaio. Occorre prima soddisfare il creditore, rimuovere il pignoramento e poi fare la compravendita.
Diabolik non è un testo di esame.La cosa non è semplicemente gestibile da un AI. Occorre avere conteggi estintivi oppure acquistare il debito direttamente in banca e poi provvedere alla compravendita. L'immobile infatti non è nella disponibilità dei venditori più.
Valuterei seriamente di farmi seguire da un avvocato esperto, secondo me la vendita si può fare in tribunale alla presenza del giudice e del notaio. Occorre prima soddisfare il creditore, rimuovere il pignoramento e poi fare la compravendita.
Non e gestibile solo da chi non conosce la proceduraLa cosa non è semplicemente gestibile da un AI. Occorre avere conteggi estintivi oppure acquistare il debito direttamente in banca e poi provvedere alla compravendita. L'immobile infatti non è nella disponibilità dei venditori più.
eh già. Bravo @brina82Potrà potrà, assumendosi la responsabilità delle pregiudizievoli l'acquirente ed esonerandone il Notaio stesso.
StudiaL'immobile resta intestato a loro, ma non pssono disporre come vogliono. Nessun Notaio potrà mai stiipulare.
Non è gestibile da chi non studia e non conosce la differenza e la opportuna cronologia traLa cosa non è semplicemente gestibile da un AI. Occorre avere conteggi estintivi oppure acquistare il debito direttamente in banca e poi provvedere alla compravendita. L'immobile infatti non è nella disponibilità dei venditori più.
Lo dico perchè lo faccio, anche se certi Notai hanno una certa "paura": quelli che non sono abituati cerco di tranquillizzarli; gli dico di scrivere ciò che vogliono per farli stare tranquilli e sollevarli da ogni responsabilità, che resta solo la mia.Diabolik non è un testo di esame.
Non e gestibile solo da chi non conosce la procedura
Studia.
eh già. Bravo @brina82
Eh lo so.Lo dico perchè lo faccio, anche se certi Notai hanno una certa "paura": quelli che non sono abituati cerco di tranquillizzarli; gli dico di scrivere ciò che vogliono per farli stare tranquilli e sollevarli da ogni responsabilità, che resta solo la mia.
Gratis per sempre!