Ripeto ,la data a settembre l'hanno fortemente voluta loro ,per LORO esigenze. Temevano di essere mandati fuori di casa prima di settembre.....In realtà la proposta è per inserire l'eutanasia per le proposte che durano più di 6 mesi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ripeto ,la data a settembre l'hanno fortemente voluta loro ,per LORO esigenze. Temevano di essere mandati fuori di casa prima di settembre.....In realtà la proposta è per inserire l'eutanasia per le proposte che durano più di 6 mesi
Ora che hai letto la proposta di acquisto, è così orrenda e mal redatta?Io farei sinceramente una proposta di legge che vieti la vendita tra privati incompetenti seguiti da broker altrettanto incompetenti, che firmano contratti come io firmo autografi...
A mio avviso si è detto tutto e di più, in questa discussione, e io cari colleghi vi saluto, passo e chiudo, perchè non ho più nulla da aggiungere.
Cara Maria, fai come vuoi, in bocca al lupo per il mutuo, per l'acquisto, per tutto!
e basta dare le "colpe" a destra e a manca. Fatti due domande.Saranno le banche esagerate, non noi, poveri cristiani....
Risposte:e basta dare le "colpe" a destra e a manca. Fatti due domande.
1) Perchè non hai ancora risposta della banca?
2) Perchè i venditori vogliono vendere ad altre persone e non a te!
ti sei già risposta da sola!Risposte:
1) ci danno il 70%
2) vogliono di più
Tralasciando la mancanza della data nella sospensiva, indice dell'enorme competenza della figlia dei venditori, appare chiaro che la proposta non è mai divenuta efficace:Proposta d'acquisto
b) 155.000 con l'intervento di una Società finanziaria o Istituto Bancario procurato dall'Aquirente ,assumendo ogni responsabilità al riguardo
9a) La validità della proposta è subordinata all'esito positivo di una richiesta di mutuo effettuata dall' Acquirente presso un ente finanziario scelto a cura dello stesso e congruo per l'acquisto dell'immobile oggetto della presente
La proposta è divenuta efficace dal momento stesso della firma di tutti 😉Tralasciando la mancanza della data nella sospensiva, indice dell'enorme competenza della figlia dei venditori, appare chiaro che la proposta non è mai divenuta efficace:
Dall'analisi del testo risulta che l'acquirente ha già effettuato, alla firma della proposta, (richiesta di mutuo effettuata e non da effettuarsi) per un importo di € 155.000.
L'esito di tale richiesta è stato negativo.
Maria non ti incaponire e segui i consigli, o qui ti farai male sul serio.
La richiesta del mutuo andava fatta dopo la proposta di acquisto ed entro la data massima per il rogitoDall'analisi del testo risulta che l'acquirente ha già effettuato, alla firma della proposta, (richiesta di mutuo effettuata e non da effettuarsi) per un importo di € 155.000.
Gratis per sempre!