Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
basta essere chiari.
Se so leggere italiano scrivo e parlo in italiano.
La trattativa iniziale sarà la privilegiata... sino a che la condizione sospensiva non si verifica, ha la priorità.
Se il cliente interessato non vuole attendere il "suo turno", il collega dovrà abbandonarlo o dirigere su altra proposta.
Trasparenza e chiarezza. Ogni pratica ha un suo significato ed un suo iter.
Basta applicarlo. Massimo
saluterei tutti e andrei a cercarmi una casa senza
troppe condizioni.
non vuoi le sospensive?????
Il rogito per l'acquisto del nuovo appartamento (quello che stò comprando) dovrà essere effettuato entro il 06/11/2012 altrimenti la proposta è nulla.
Capisco che il venditore rischia ma richierebbe uguale se io non mettessi nessuna clausula e poi non potessi più comprare l'appartamento dato che non ho i soldi per farlo, almeno così sà che deve attendere MASSIMO sei mesi ed io ho tutto l'interesse a vendere prima possibile dato che voglio il suo appartamento.
Dato che ci troviamo volevo chiedere anche un'altra cosa. L'appartamento è intestato al figlio minore, sull'atto però c'è scritto che il padre ha la patria potestà e c'è anche il numero del documento del tribunale che lo attesta. Volevo sapere se nonostante ciò occorre comunque l'autorizzazione del giudice tutelare per poter vendere l'appartamento. Grazie
quindi , se trovi qualcosa di tuo interesse, preferisci perderla piuttosto che trovare un modo lecito e chiaro per ottenerla?Massimospiritoso.
mica sono scemo.
quindi , se trovi qualcosa di tuo interesse, preferisci perderla piuttosto che trovare un modo lecito e chiaro per ottenerla?Massimo
Gratis per sempre!