Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io infatti parlavo come se fossi il proprietario, anche xche' il vincolo e' tutto dalla parte del compratore. Se per dire dopo cinque mesi dalla proposta trovo un appartamento più bello che mi interessa maggiormente, potrei fare scadere la proposta dicendo di nn aver venduto casa. Giusto?
Magari in questi mesi hai trovato da vendere?? Se tu fossi il proprietario accetteresti una proposta dove l'unica persone vincolata saresti tu?
parli con me??? io ho avuto una proposta e scade in settimana. senza clausole di nessun tipo.
se io fossi un venditore che riceve una proposta con una sospensiva di 6 mesi per dare all'acquirente modo di vendere casa sua, no, non accetterei.
ma la sospensiva di un mese per il mutuo, si, quella l'accetterei.
parli con me??? io ho avuto una proposta e scade in settimana. senza clausole di nessun tipo.
se io fossi un venditore che riceve una proposta con una sospensiva di 6 mesi per dare all'acquirente modo di vendere casa sua, no, non accetterei.
ma la sospensiva di un mese per il mutuo, si, quella l'accetterei.
Bhe se mi capiterà ora che vendo casa sicuramente lo accetterò forse perchè immedesimandomi capisco la problematica, sotto i ponti non si può andare a vivere soprattutto quando ci sono bambini piccoli
Gratis per sempre!