Rosa1968
Membro Storico
ne manca un terzo ......Secondo me il primo agente potrà essere poco incisivo ma il secondo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ne manca un terzo ......Secondo me il primo agente potrà essere poco incisivo ma il secondo....
la prima proposta era di 98000 e la provvigione 3,0% + IVA la seconda 100000 + 1000 di provvigione IVA inclusa.....ma tu dalla seconda la paghi di più! Mi sono persa qualcosa?
la prima proposta era di 98000 e la provvigione 3,0% + IVA la seconda 100000 + 1000 di provvigione IVA inclusa.....
perchè?spiegami.....vedo un immobile,mi piace,faccio un offerta,viene rifiutata ad un prezzo,dopo cambio idea e mi affido all'agenzia che ha l'esclusiva...e risparmio ancheNo, dal tuo punto di vista non cambia nulla.
l'esclusiva non contaperchè?spiegami.....vedo un immobile,mi piace,faccio un offerta,viene rifiutata ad un prezzo,dopo cambio idea e mi affido all'agenzia che ha l'esclusiva...e risparmio anche
Gratis per sempre!